The Leftovers | La terza ed ultima stagione andrà in onda ad aprile

the-leftovers-season-2-episode-2-nora-kevin

HBO ha rotto il silenzio per quanto riguarda la data di ritorno di The Leftovers: l’acclamato drama darà il via alla sua terza ed ultima stagione di otto episodi ad aprile.

I produttori esecutivi Damon Lindelof e Tom Perrotta hanno confermato la notizia su Facebook martedì, con quest’ultimo che ha scritto l’annuncio in stile Guilty Remnant.

Come riportato in precedenza, la stagione 3 – che è stata girata in Australia – vedrà il ritorno di Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Margaret Qualley, Chris Zylka e Janel Moloney. Inoltre, tornerà l’intero clan di Murphy della stagione 2 – cioè Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Jasmin Savoia-Brown. Tornerà in gran stile anche Scott Glenn, che è stato promosso a regular. Glenn è apparso nelle stagioni 1 e 2 nel ruolo del padre di Kevin Garvey (Theroux). (Anche Savoia-Brown è stata promossa a regular dopo un ruolo da guest-star nella stagione 2)

Lindelof ha recentemente anticipato che gli ultimi otto episodi della serie potrebbero non ricordare The Leftovers a cui i fan sono abituati. Oltre alla nuova ambientazione di Down Under, ovviamente, “è giunto alla fine e questo infonde un certo grado di energia, diversa forse, rispetto alle stagioni precedenti”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.