Home Comic Con The Last Ship | L’equipaggio al Comic-Con

The Last Ship | L’equipaggio al Comic-Con

0
The Last Ship | L’equipaggio al Comic-Con


I due capi della USS Nathaniel James sono di nuovo insieme.

Giovedì, parlando con Darren Franich di EW al San Diego Comic Con, l’equipaggio di The Last Ship ha parlato della riunione di Chandler e Slattery di nuovo sulla stessa nave. “E’ stato bello passare di nuovo del tempo con Slattery,” ha affermato Eric Dane. “Mi sono scusato all’inizio della stagione perché loro dovevano girare delle scene in posti terribili per sei episodi. E io continuavo a dirgli, “Tornerete il prossimo episodio.”

Adam Baldwin, il cui Capitano Mike Slattery, era un prigioniero di Guerra all’inizio della stagione, non si è lamentato del tempo trascorso a terra: “E’ stato un grande cambiamento per noi abituati alla nave ed essere nella giungla circondati da tipi duri assetati del nostro sangue è stata una novità.”

Con i due maschi alfa insieme di nuovo a bordo, è facile immaginare che ci saranno delle difficoltà. “E’ una nave, lui è il capitano della nave,” continua Dane. “Io sono il capo delle operazioni navali e supervisionerò tutte le decisioni importanti, e tutte le decisioni riguardanti la nave spetteranno a Slattery.”

Mentre Chandler cercherà di evitare scontri con Slattery, ciò non significa che ci saranno altri problemi ad aspettarlo. “Questa stagione per e me e gli autori è stata molto concentrata su Chandler e la responsabilità di essere essenzialmente un messia, che ha portato la cura e via dicendo,” afferma il produttore Steven Kane.

The Last Ship è in onda la Domenica alle 9 pm su TNT.

Fonte

Previous article Suits | Recensione 6×02 – Accounts Payable
Next article The Good Place | Bell anticipa la serie e parla di Veronica Mars al Comic-Con
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here