Home News The Last Ship | Il trailer e la data della premiere della terza stagione

The Last Ship | Il trailer e la data della premiere della terza stagione

0
The Last Ship | Il trailer e la data della premiere della terza stagione

TLS Chandler

Tom Chandler e quelli della Nathan James hanno risistemato il mondo, ma, come mostra il trailer della terza stagione appena rilasciato, la loro missione non è ancora finita.

La premiere sarà il 12 giugno e durerà due ore; la terza stagione della serie TNT vedrà l’equipaggio della Nathan James spostare la loro attenzione sull’Asia dopo che il presidente Michener (interpretato da Mark Moses) viene a sapere che il leader cinese sta facendo scorte della cura della dottoressa Scott e non la sta distribuendo alle persone della regione, come invece dovrebbe.

Michener manda Chandler (Eric Dane) ad un summit globale per far luce su queste accuse e anche su quei rumor che affermano che il virus, mutato, sta già imperversando in Giappone. Se c’è stata davvero una mutazione e l’Asia non è protetta le conseguenze potrebbero essere fatali anche per il resto del mondo. E, visto che nel finale della seconda stagione hanno sparato alla paleomicrobiologa Rachel Scott (Rhona Mitra) e di lei non sappiamo nulla, la speranza è una merce rara.

Guardate il trailer, i colpi di scena che attendono Chandler & Co., la cattura di uno dei personaggi principali e l’arrivo di due new entries: Bridget Regan (Agent Carter) e Dichen Lachman (The Last Resort).

 

Fonte

Previous article Wayward Pines | Promo della Seconda Stagione
Next article Game of Thrones | Il nuovo video avverte: ‘meritiamo di morire’
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here