The Last Ship | Il trailer e la data della premiere della terza stagione

TLS Chandler

Tom Chandler e quelli della Nathan James hanno risistemato il mondo, ma, come mostra il trailer della terza stagione appena rilasciato, la loro missione non è ancora finita.

La premiere sarà il 12 giugno e durerà due ore; la terza stagione della serie TNT vedrà l’equipaggio della Nathan James spostare la loro attenzione sull’Asia dopo che il presidente Michener (interpretato da Mark Moses) viene a sapere che il leader cinese sta facendo scorte della cura della dottoressa Scott e non la sta distribuendo alle persone della regione, come invece dovrebbe.

Michener manda Chandler (Eric Dane) ad un summit globale per far luce su queste accuse e anche su quei rumor che affermano che il virus, mutato, sta già imperversando in Giappone. Se c’è stata davvero una mutazione e l’Asia non è protetta le conseguenze potrebbero essere fatali anche per il resto del mondo. E, visto che nel finale della seconda stagione hanno sparato alla paleomicrobiologa Rachel Scott (Rhona Mitra) e di lei non sappiamo nulla, la speranza è una merce rara.

Guardate il trailer, i colpi di scena che attendono Chandler & Co., la cattura di uno dei personaggi principali e l’arrivo di due new entries: Bridget Regan (Agent Carter) e Dichen Lachman (The Last Resort).

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.