Home Netflix The Haunting of Hill House | I 6 momenti più spaventosi

The Haunting of Hill House | I 6 momenti più spaventosi

0
The Haunting of Hill House | I 6 momenti più spaventosi

Basata sul romanzo del 1959 scritto da Shirley Jackson e adesso tvshow in streaming su Netflix, sembra abbia offerto ai fan dei seri momenti di puro horror come non ne si vedevano da anni.
Sembra che alcuni abbiano addirittura avuto conati di vomito ed altri siano perfino svenuti.
La trama della serie sembra una classica di quelle horror, flashback tra passato e presente di una famiglia che abita in una casa infestata da spiriti, ma il terrore trasmesso allo spettatore è davvero di alto livello.
Chiudete le porte, accendete la luce e state ben saldi sulla poltrona. I sei momenti più terrificanti della serie sono anche ricchi di spoiler perciò, siete avvisati!

1. Steven scopre che sua sorella Nell è deceduta, e lo scopre parlando proprio con il fantasma di lei.
Lui che aveva fatto di un lavoro quello dello scrivere i racconti che gli riferivano i suoi fratelli ammette di non aver mai visto un fantasma in vita sua. Fino a quel momento. La sensazione di paura che vi lascerà la scena dopo che lui capisce di star parlando ad un fantasma è agghiacciante.

2. Si scopre l’identità della donna con il collo storto.
Nell era spaventata da piccola dalla donna con il collo storto, che si scopre non essere altro che lei da grande dopo essersi suicidata nella casa. La veloce successione delle immagini del suicidio di Nell hanno lasciato i fan con problemi di sonno e inappetenza.

3. I fantasmi di Nell e Olivia, la madre morta precedentemente nella casa, tentano di tirare nella tomba di Nell, Luke.
Nel giorno del funerale della sua gemella, la famiglia già provata, sarà shockata dal tentativo messo in opera dai fantasmi delle due defunte. Luke riuscirà a liberarsi ma per quanto tempo?

4. La figura minacciosa dell’uomo volante col cappello.
Quando Luke aveva solo sei anni ha lottato contro i suoi demoni e ciò lo ha reso l’uomo problematico che è oggi, che cerca rifugio nelle droghe e in una realtà alternativa. Quando era piccolo sua madre gli aveva regalato un cappello che lei aveva ritrovato nella casa e Luke aveva cominciato ad essere perseguitato da un uomo senza volto.

5. Gli insetti che escono dalla bocca di un gattino posseduto.
Quando la figlia più grande trova uno scatolone contente dei gattini prova a nutrirli ma questi muoiono. Intenzionata a dar loro una degna sepoltura, nel momento in cui ne solleva uno credendolo morto le sembra di vederlo respirare per poi rimanere completamente shockata quando vede uscire dalla bocca del gattino degli insetti.

6. Luke è attaccato da uno zombie nello scantinato.
Theo giocando con Luke con il montacarichi, chiude il fratello nello scantinato, dove viene attaccato da uno zombie. I suoi genitori, sentendolo urlare, scendono ma non vedono nulla che li porti a credere alla storia del figlio. Lo spettatore comincia a capire l’importanza dei guanti indossati dal giovane.

Previous article Un omaggio a chi non c’è più in Grey’s Anatomy, un’alleanza inattesa in Manifest e tanti altri scoop!
Next article I 5 Motivi per cui Liar è la serie che state cercando
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here