Home The Handmaid's Tale The Handmaid’s Tale | Rilasciati trailer e data della premiere della Stagione 2

The Handmaid’s Tale | Rilasciati trailer e data della premiere della Stagione 2

0
The Handmaid’s Tale | Rilasciati trailer e data della premiere della Stagione 2

https://www.youtube.com/watch?v=xxQhWrAcQnE

Siamo pronti a tornare nel futuro: la seconda stagione di The Handmaid’s Tale – che ha ottenuto praticamente tutti i maggiori premi in questi ultimi mesi per l’inquietante e straziante adattamento del classico romanzo di Margaret Atwood – debutterà il 25 aprile. E ora siamo abbastanza fortunati da poter dare un primo sguardo a quello che ci attente. (Chi avrebbe immaginato che una cover di Buffalo Springfield potesse essere così inquietante?)

Al panel dello show ai TCA di domenica, è stato rivelato che la stagione, formata da 13 episodi, si concentrerà sulla gravidanza di Offred (Elisabeth Moss) e sulla sua battaglia per trovare sua figlia dentro a quell’incubo che è Gilead. Gli altri attori che torneranno nella seconda stagione insieme alla Moss sono Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd e Max Minghella.

Durante il panel di domenica, sono stati rivelati ulteriori dettagli, incluso che Marisa Tomei sarà guest star nei panni della moglie di un comandante nel secondo episodio, che avrà luogo nelle Colonie. Questo fattore segnala l’ampliamento del mondo rispetto alla versione cartacea. “Non credo comunque che ci spingeremo oltre la storia che Margaret Atwood stava raccontando,” ha detto il produttore esecutivo, Bruce Miller. “Lei è la vera madre della serie.”

Parlando di madri, la star e produttrice, Elisabeth Moss, ha ripetuto che questa stagione sarà incentrata sulla maternità. “È una cosa fantastica avere un figlio, ma Offred lo sta – potenzialmente – avendo in questo mondo che disprezza e che quindi non vorrebbe come mondo per suo figlio,” ha detto la Moss aggiungendo, “Divento sempre più grossa man mano che lo show prosegue.”

Quando è stato chiesto se qualche evento del mondo reale li avesse portati a pensare di cambiare qualcosa nello show, Miller ha detto, “Abbiamo ancora un paio di mesi prima di rilasciare la premiere e sicuramente potremmo aggiungere qualcosa. Abbiamo già avuto delle cose a cui abbiamo pensato, che abbiamo girato e che abbiamo inserito negli episodi. Il problema è che alcune di queste cose le abbiamo visto in televisione, al telegiornale. Ma non credo che questa sia una ragione per cui cambiare idea e per cui modificare lo show.”

Per quanto riguarda il tono della serie, Miller ha detto, “Ci sono orrori, crudeltà e paura in questa situazione, ma c’è anche tanta assurdità. Mi sembra che June sia sempre vicinissima a rivolgersi alla telecamera e dire, ‘E che cazzo.’”

La Stagione 2 ripartirà con due episodi il 25 aprile e poi proseguirà con un nuovo episodio ogni mercoledì su Hulu. La Moss crede che questa seconda stagione sarà molto più cupa della prima, e quando EW ha parlato con Miller all’inizio del mese, lui ci ha suggerito come prepararci a vedere i prossimi episodi: “con una bottiglia di scotch”.

 

Fonte

Previous article The Walking Dead | Rinnovato per la Stagione 9, ma con una nuova showrunner
Next article Lucifer | Matrimonio in vista?!?
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here