Home News The Handmaid’s Tale | La Stagione 2 esplorerà il passato di Emily

The Handmaid’s Tale | La Stagione 2 esplorerà il passato di Emily

0
The Handmaid’s Tale | La Stagione 2 esplorerà il passato di Emily

L’ultima volta che abbiamo visto Emily (Alexis Bledel) nella prima stagione di The Handmaid’s Tale, lei veniva fatta salire su un furgone nero dopo che aveva disobbedito e aveva investito una guardia con una macchina rubata. Molti fans hanno subito immaginato che lei sarebbe stata giustiziata e mandata nelle Colonie, ma nella Stagione 2 rivedremo Emily, sia nel presente che nel passato.

“Si può dire che lei sia una parte critica della Stagione 2,” ha detto il produttore esecutivo, Warren Littlefield. “Possiamo utilizzare flashback per tornare indietro e tuffarci nel passato, ma possiamo anche esplorare quello che sta succedendo nel presente. Credo che sia altamente efficace, soprattutto visto che esploreremo il personaggio di Emily. Alexis è davvero straordinaria.”

Scoprire dove si trovi ora Emily è chiaramente quello che interessa a tutti (non dimentichiamoci che lei è comunque ancora parte della resistenza), ma potenzialmente è ancora più entusiasmante questo tuffo nel suo passato. Vedere come lei ha vissuto la nascita di Gilead ci presenterà indubbiamente nuovi flashback davvero terrificanti.

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale debutterà su Hulu il 25 aprile.

 

Fonte

Previous article American Crime Story | Anche il partner di Versace ha qualcosa da dire
Next article The Walking Dead | Nella premiere le ultime parole di [SPOILER] e la rinascita di Alexandria
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here