The Handmaid’s Tale 4 – Spoiler, data di uscita, cast e altro

The Handmaid's Tale June

The Handmaid’s Tale torna ufficialmente per una 4 stagione. Con gli ultimi tre episodi della terza stagione non ancora andati in onda, Hulu ha confermato ieri sera che il drama distopico tornerà per un altro capitolo il prossimo anno.

The Handmaid's Tale 4 Cast Spoiler News Release Date Hulu

The Handmaid’s Tale 4 – Trama

I dettagli della trama per la Stagione 4 sono estremamente riservati a questo punto, anche se il finale della Stagione 3 – in onda il 14 agosto – dovrebbe darci un quadro migliore di ciò che accadrà. La stagione 3 ha continuato a seguire June (Elisabeth Moss) nel suo nuovo incarico con il comandante Lawrence (Bradley Whitford), a seguito della sua sorprendente decisione di rimanere a Gilead per il bene di sua figlia, Hannah, piuttosto che fuggire in Canada con Emily (Alexis Bledel). Dall’altra parte del confine, Emily si è adattata alla vita come rifugiata ed è alle prese con il suo profondo trauma mentre cerca di riconnettersi con sua moglie (Clea Duvall).

Questa stagione ha anche ampliato il mondo raccontato nella serie, seguendo June e i Waterford a Washington D.C.

Chi tornerà nella nuova stagione?

Sebbene Hulu non abbia ancora confermato una data di uscita della Stagione 4, probabilmente si può supporre in base alle stagioni passate che debutterà nella primavera o nell’estate del 2020. Anche i dettagli sul ritorno del cast non sono stati rilasciati, ma a meno che non accada qualcosa di veramente inaspettato alla fine della stagione 3, Elisabeth Moss tornerà insieme a Yvonne Strahovski, Joseph Fiennes, Alexis Bledel, Samira Wiley, OT Fagbenle e Max Minghella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.