The Good Wife | Svelato il titolo dello spinoff

Lunedì è stato annunciato che lo spinoff di The Good Wife si intitolerà The Good Fight.

Lo show – che debutterà a febbraio 2017 su CBS, prima di passare esclusivamente sul servizio di streaming CBS All Access – è ambientato un anno dopo gli eventi del finale dello scorso maggio ed ha come protagonisti gli attori di The Good Wife Christine Baranski, Cush Jumbo e Sarah Steele (che riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Diane, Lucca e Marissa).

Nella nuova serie, una grande truffa finanziaria ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (Rose Leslie di Game of Thrones), cancellando allo stesso tempo i risparmi di Diane. Una volta cacciate da Lockhart & Lee, si uniscono a Lucca in uno degli studi legali preminenti di Chicago.

Il cast comprende anche i nuovi volti di The Good Wife Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash) ed Erica Tazel (Justified).

I creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, torneranno come showrunner e produttori esecutivi in The Good Fight. Il regista di lunga data di The Good Wife Brooke Kennedy, invece, dirigerà la premiere.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.