Home News The Good Wife | Matthew Goode non sarà regular nella prossima stagione

The Good Wife | Matthew Goode non sarà regular nella prossima stagione

0
The Good Wife | Matthew Goode non sarà regular nella prossima stagione

matthew goode-TGWA quanto pare il cast regolare di ‘The Good Wife’ scenderà a quota -2 al ritorno dall’estate: Matthew Goode non tornerà come regular nella Stagione 7, come svelato in esclusiva da TVLine.

L’uscita di Goode segue quella di Archie Panjabi, la quale ha fatto l’ultima apparizione nel ruolo di Kalinda nel finale dello scorso 10 maggio. In ogni caso, mentre è davvero difficile un ritorno della Panjabi, è probabile che Goode torni per un episodio o due. Goode si era unito al cast nel ruolo dell’avvocato Finn Polmar durante la seconda metà della Stagione 5, proprio in concomitanza alla scomparsa di Will (Josh Charles), tornando questa passata stagione come regular. Lo status dell’attore è stato predetto dal finale in cui Finn ha rigettato l’offerta di Alicia (Julianna Margulies) di lavorare come partner nel suo nascente studio legale.

Non disperate per Goode. L’attore britannico tornerà (in modo importante, a quanto pare) in ‘Downton Abbey’ nei panni di Henry Talbot per la sesta e ultima stagione della famosa serie fenomeno della PBS.

Fonte

Previous article Humans | Trailer: Drama AMC offre uno sguardo inquietante sugli Androidi
Next article Quotes of the Week #103
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here