The Good Doctor | Rilasciato il primo ed intenso trailer della Stagione 2

Questo giovedì ABC ha rilasciato il primo trailer per la seconda stagione di The Good Doctor, che vede il Dr. Shaun Murphy affrontare le conseguenze del suo incidente chirurgico avvenuto nel finale di marzo della prima stagione.

Nel video, Andrews, il quale sta prendendo il posto di Glassman come presidente dell’ospedale, non ha pazienza per i limiti di Shaun. Nel frattempo, Jared – che sa cosa voglia dire non essere ben visto da Andrews – mette in guardia Shaun dicendo che le cose non saranno facili andando avanti.

Nel trailer ci sono inoltre le prime immagini di Lisa Edelstein, veterana di House, che sarà in questa stagione l’oncologa di Glassman, Dr. Blaize. Glassman avrà inoltre una crisi di identità. “Sono dannatamente intelligente e sono un chirurgo dannatamente bravo,” dice. “E se non posso essere queste cose, allora non so chi dovrei essere.”

Come era stato precedentemente riportato, Fiona Gubelmann (Dr. Morgan Reznick), Will Yun Lee (Dr. Alex Park) e Christina Chang (Dr. Audrey Lim) sono stati promossi a series regular.

In aggiunta, anche Paige Spara, che è apparsa nella prima parte della prima stagione nei panni di Lea, vicina e interesse romantico di Shaun, è stata promossa a series regular.

The Good Doctor debutta con la sua seconda stagione lunedì 24 settembre su ABC.

 

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.