Image default
News The Gifted

The Gifted | FOX ha ordinato la nuova serie dell’universo Marvel X-Men

EW ha scoperto in esclusiva che Fox ha ordinato la serie per il drama di azione ed avventura non X-Men – ma tantissimo X-MenThe Gifted.

The Gifted segue le vicende di una coppia che abita nei sobborghi, Reed e Caitlin Strucker (Stephen Moyer e Amy Acker), le cui vite vengono completamente sconvolte dall’improvvisa scoperta che i loro bambini  possiedono poteri mutanti. Obbligati a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce ad un gruppo di mutanti e deve lottare per sopravvivere.

The Gifted arriva dall’autore e produttore esecutivo, Matt Nix, mentre Bryan Singer – regista di X-Men – ha diretto il pilot. Singer sarà anche produttore esecutivo insieme a Lauren Shuler Donner, Simon Winberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Nel cast dello show troviamo anche Sean Teale (Eclipse/Marcos Diaz), Jamie Chung (Blink/Clarice Fong), Coby Bell (Jace Turner), Emma Dumont (Polaris/Lorna Dane), Blaire Redford (Thunderbird/John Proudstar), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker) e Percy Hynes White (Andy Strucker).

Avete già visto il trailer del nuovo drama? Se non l’avete ancora fatto, potete vederlo qua di seguito:

Con The Gifted, Marvel Television espande ancora di più le sue serie live-action. Gli altri attuali show di Marvel Television sono Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist su Netflix, e Legion su FX. Inoltre il servizio streaming americano – Netflix – rilascerà quest’anno anche The Defenders e The Punisher. ABC ha Agents of S.H.I.E.L.D., e questo autunno avrà anche Inhumans. Freeform rilascerà Cloak & Dagger e New Warriors nel 2018, mentre Hulu avrà Runaways l’anno prossimo.

 

Fonte

Related posts

Masters of Sex | Allison Janney tornerà nella stagione 3

Vincenzo

Supergirl | Da Merlin l’interprete della sorella di Lex Luthor

Stella

Teen Wolf | Chi morirà?

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv