The Gifted | FOX ha ordinato la nuova serie dell’universo Marvel X-Men

EW ha scoperto in esclusiva che Fox ha ordinato la serie per il drama di azione ed avventura non X-Men – ma tantissimo X-MenThe Gifted.

The Gifted segue le vicende di una coppia che abita nei sobborghi, Reed e Caitlin Strucker (Stephen Moyer e Amy Acker), le cui vite vengono completamente sconvolte dall’improvvisa scoperta che i loro bambini  possiedono poteri mutanti. Obbligati a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce ad un gruppo di mutanti e deve lottare per sopravvivere.

The Gifted arriva dall’autore e produttore esecutivo, Matt Nix, mentre Bryan Singer – regista di X-Men – ha diretto il pilot. Singer sarà anche produttore esecutivo insieme a Lauren Shuler Donner, Simon Winberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Nel cast dello show troviamo anche Sean Teale (Eclipse/Marcos Diaz), Jamie Chung (Blink/Clarice Fong), Coby Bell (Jace Turner), Emma Dumont (Polaris/Lorna Dane), Blaire Redford (Thunderbird/John Proudstar), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker) e Percy Hynes White (Andy Strucker).

Avete già visto il trailer del nuovo drama? Se non l’avete ancora fatto, potete vederlo qua di seguito:

Con The Gifted, Marvel Television espande ancora di più le sue serie live-action. Gli altri attuali show di Marvel Television sono Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist su Netflix, e Legion su FX. Inoltre il servizio streaming americano – Netflix – rilascerà quest’anno anche The Defenders e The Punisher. ABC ha Agents of S.H.I.E.L.D., e questo autunno avrà anche Inhumans. Freeform rilascerà Cloak & Dagger e New Warriors nel 2018, mentre Hulu avrà Runaways l’anno prossimo.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.