Home News The Fosters | Il nuovo Jesus

The Fosters | Il nuovo Jesus

0
The Fosters | Il nuovo Jesus

150622-news-noah-centineoThe Fosters ha ingaggiato il nuovo attore che interpreterà Jesus Adams Foster!

Noah Centineo, che ha partecipato al film Disney How to Build a Better Boy, interpreterà il ruolo di Jesus, come ha riportato TVGuide.com. Centineo si vedrà nella seconda parte di stagione nel 2016.

A inizio mese abbiamo rivelato che il nuovo attore prenderà il posto di Jake T. Austin, dopo la sua decisione di lasciare il drama di ABC Family. “Ora Jesus è alla scuola privata a fare wrestling,” ha detto ai tempi il produttore esecutivo Peter Paige.

The Fosters va in onda il lunedì su ABC Family. Cosa ne pensate di questo recasting?

 

Fonte

Previous article NBC | Le date delle premiere autunnali di The Blacklist, Heroes Reborn e molti altri
Next article Best Fan-made Video of the Week #52
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here