Home Spoiler The Fosters | Finale di stagione con una vittima: [SPOILER] non sarà più regular

The Fosters | Finale di stagione con una vittima: [SPOILER] non sarà più regular

0
The Fosters | Finale di stagione con una vittima: [SPOILER] non sarà più regular

CIERRA RAMIREZ, DAVID LAMBERT, JAKE T. AUSTIN, TERI POLO, SHERRI SAUM, HAYDEN BYERLY, MAIA MITCHELLATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER del finale di stagione di The Fosters

Anche se non è arrivata l’ambulanza sul luogo dell’incidente durante il finale della seconda stagione di The Fosters – seriamente, come facevano a sapere che c’è stata una vittima? – sembra che l’incidente abbia fatto, appunto, una vittima.

Jake T. Austin – il cui personaggio, Jesus, era nella macchina incidentata insieme alla gemella Mariana, e la loro madre biologica, Ana – ha annunciato su Twitter che la sua partecipazione al drama di ABC Family è “giunta alla fine” con il finale della seconda stagione.

“Sono onorato di aver fatto parte di questa serie innovativa,” ha scritto.

Il co-creatore Bradley Bredeweg ha più tardi scritto che “non tutto è come sembra in The Fosters,” quindi forse Jesus andrà semplicemente alla nuova scuola?

Un portavoce del network ha confermato l’uscita dal cast di Austin.

1

Fonte

Previous article AHS: Hotel | Chloe Sevigny nel cast
Next article Doctor Who | Il creatore di Veep scriverà una sceneggiatura?
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here