Home Spoiler The Fosters | Anticipazioni sulla premiere

The Fosters | Anticipazioni sulla premiere

0
The Fosters | Anticipazioni sulla premiere

HAYDEN BYERLY
*
*
*
The Fosters dipingerà nell’episodio di lunedì, premiere della Stagione 4, uno scenario fin troppo familiare, quando un potenziale cecchino metterà in stato di allerta Anchor Beach.

Il family drama ha compiuto svariate ricerche in preparazione della stesura dell’episodio, che vedrà Mariana lottare da sola mentre la polizia è in cerca del suo fidanzato e possibile offensore Nick.
La storia arriva con un certo tempismo, mentre il Paese (Stati Uniti) ancora deve riprendersi dal massacro della scorsa settimana ad Orlando. Ma la frequenza di questi attacchi di massa rende necessario affrontare questo argomento in ogni momento, racconta il produttore esecutivo Bradley Bredeweg. Inoltre durante l’intervista il Produttore preannuncia le conseguenze della grande rivelazione di Callie, la situazione critica di Mariana ed altro ancora.

TVLINE | Con cosa avranno a che fare i personaggi durante la chiusura forzata della scuola?
E’ una situazione spaventosa per tutti, così come per la nostra famiglia. Quando abbiamo lasciato abbiamo visto Nick davanti alla scuola all’interno della sua auto scendere ed entrare nel campus. Perciò potrebbe essere come sembra. E’ qualcosa che nessuno vuole vedere, specialmente all’interno di una scuola. Ma sfortunatamente è la realtà dei giorni nostri.

TVLINE | L’episodio era stato dipinto a grandi linee un po’ di tempo fa, ma alla luce degli eventi recenti ha acquisito una certa rilevanza per te?
Decisamente. Orlando, ovviamente, è una delle cose più tragiche che sia mai accaduta in questa nazione. Perciò l’episodio esce davvero al momento giusto. Sfortunatamente, mi sembra che l’episodio sia adatto ad ogni momento che questo Paese sta vivendo. E’ per questo che lo ritengo un tema importante da esplorare nello show.

TVLINE | Durante le ricerche per questo episodio, cos’è la cosa più sorprendente che hai imparato?
Le statistiche di quanto spesso questo accade e come sia divenuto un tema normale del percorso per diventare professore. E’ incredibile. Ma è una grande parte del percorso degli insegnanti. Ciò mi rattrista.

TVLINE | C’è un personaggio che verrà colpito in particolare da questi eventi?
Tutti lo saranno ma al centro della storia c’è Mariana. E’ lei che viene lasciata fuori dalla classe. Dovrà affrontare Nick e le difficoltà della loro coppia. E’ lei che verrà lasciata fuori ed è parte del protocollo. Una volta che hai chiuso le porte della classe non si devono riaprire per nessuno finché un membro della SWAT o un poliziotto non arriva. E’ una situazione davvero spaventosa per Mariana perché è da sola. E’ davvero chiusa fuori durante l’allarme.

TVLINE | Un altro dei moment topici della scorsa stagione è stato quando Calli ha rivelato alle sue madri la verità su Brandon. Come ciò si inserirà nella premiere, che sembra già essere bella densa?
E’ una storia importante. Molto importante. Quando avrà inizio l’episodio avremo a che fare proprio con quello. Callie è nell’ufficio di Lena a parlare con loro raccontando quanto successo. E’ un momento davvero doloroso.

Fonte

Previous article UnREAL | Parla il nuovo boss di Everlasting
Next article Westworld | Il primo trailer
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here