Home Spoiler The Following | Intervista a Kevin Bacon e alcune anticipazioni sulla season 2

The Following | Intervista a Kevin Bacon e alcune anticipazioni sulla season 2

0
The Following | Intervista a Kevin Bacon e alcune anticipazioni sulla season 2

KevinIl drama The Following (FOX) tornerà sugli schermi a Gennaio ma il cast e la troupe stanno già lavorando alla seconda stagione, come ha affermato Kevin Bacon.
“Ora si sta lavorando nella stanza degli sceneggiatori, quindi non so se è stata presa qualche decisione”, ha dichiarato Bacon a TVGuide.com. “Ma una delle idee è di fare una specie di salto temporale e forse ritrovare Ryan Hardy in una situazione diversa”.
A meno che non stia parlando dell’aldilà, i fan possono tranquillizzarsi perché la coltellata che ha subito il suo personaggio nell’ultima scena della prima stagione non è stata fatale. (L’attore si è anche lasciato sfuggire di avere un contratto di 6 anni con lo show.)

“Forse è guarito”, ha affermato la star circa il potenziale arco narrativo del personaggio nella seconda stagione. “Non lo so. È una situazione molto difficile da superare. Sicuramente ci sarà ancora del dolore”.
Kevin Bacon non vede l’ora di presentare ai fan una versione diversa di Ryan Hardy. “Il mio sogno è vedere un nuovo lato del suo carattere”, ha detto durante il panel con TV Guide Magazine che si è svolto la scorsa settimana al Paley Center di New York. “Voglio continuare a portare alla luce diversi aspetti del personaggio”.

Un altro nodo da risolvere è il ritorno di Claire (Natalie Zea), l’interesse amoroso di Ryan, che è stata accoltellata durante il season finale. “Nessuno è al sicuro nella nostra serie”, ha ammesso Bacon. Tuttavia, anche se il cattivo Joe Carroll (James Purefoy) è morto nel finale di stagione, Ryan non potrà ancora chiudere il caso. Gli spettatori sanno che molti dei suoi follower – in particolar modo Emma (Valorie Curry) – sono ancora a piede libero. “Non abbiamo catturato tutti [i seguaci]”, ha dichiarato l’attore. “Ci sono molti follower che sono fuggiti”.

Secondo voi, quale direzione dovrebbe prendere la seconda stagione di The Following?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here