The Following | Chi potrebbe essere un follower di Carroll?

Con tutte le sorprese che ci ha riservato la prima stagione di The Following, non saremmo sorpresi se l’ideatore Kevin Williamson decidesse di aggiungere qualche altro colpo di scena negli ultimi due episodi.
Come … una talpa nell’FBI, forse? Sappiamo che Joe Carroll (James Purefoy) è stato capace di infiltrarsi nella polizia locale con Roderick (Warren Kole) e ha anche messo Molly (Jennifer Ferrin) a controllare Ryan Hardy (Kevin Bacon). Ma chi altro potrebbe essere coinvolto? Chi potrebbe essere un follower? Analizziamo i sospetti più probabili:

ClaireClaire Matthews (Natalie Zea)
Claire ha abbastanza consolidato il suo posto tra i Buoni quando ha pugnalato Joe all’improvviso. (Il bacio meno romantico di sempre?!) Ma non si sa mai. Ha fatto davvero un ottimo lavoro nel far finta di voler restare per sempre con Joe prima dell’inaspettato colpo.
Quote: 50-1

MikeMike Weston (Shawn Ashmore)
Dopo essere stato pestato per mano di Roderick e di altri follower, saremmo parecchio scioccati se Weston facesse parte del gruppo dei Cattivi. Sebbene sia stato un po’ sospetto che abbia lasciato andar via Roderick dalla stazione di polizia nell’episodio di Lunedì scorso senza avergli sparato a vista, Weston ha sempre aiutato Ryan Hardy per tutto il tempo in cui hanno cercato Joey.
Quote: 40-1

NickNick Donovan (Mike Colter)
Esaminiamo il caso di Donovan. È stato essenzialmente incaricato di togliere il caso di Joe Carroll dalle mani di Parker e di Hardy, che si stavano facendo coinvolgere personalmente. È stata una coincidenza che Weston sia stato rapito solo qualche minuto dopo che Donovan l’aveva mandato a casa per insubordinazione? Siamo scettici. E sicuramente Donovan può essere stato pugnalato agli occhi da una seguace di Carroll nella puntata di Lunedì, ma chi può dire che lei non abbia semplicemente attaccato l’agente sbagliato?
Quote: 10-1

DebraDebra Parker (Annie Parisse)
Sappiamo che Parker è cresciuta in un culto, quindi potrebbe ancora essere attratta da questo stile di vita? E l’aver passato un libro a Joe Carrol di nascosto mentre era ancora in prigione è stato un atto da poliziotto buono o c’era qualcosa dietro? Forse l’incompetenza dell’FBI, soprattutto all’inizio della stagione, rifletteva la vera lealtà di Parker.
Quote: 5-1

DeidreDiedre Mitchell (Chinasa Ogbuagu)
Lo ammettiamo: abbiamo dovuto cercare il nome del personaggio ma gli spettatori la conosceranno come l’altro agente dellFBI che ogni tanto ha qualche battuta ed è spesso vista lavorare al computer in secondo piano. Dopo tutto, sono sempre le acque chete che rompono i ponti …
Quote: 5-1

Cosa ne pensate? C’è qualche altro follower che si annida nelle fila dell’FBI?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.