The Flash | Tom Felton e i riferimenti alla cultura pop nello show

Flashpoint
Tom Felton è in arrivo in The Flash, ed EW ha le prime immagini in esclusiva del suo debutto.

Con l’aggiunta di Tom Felton per la stagione 3 di The Flash, c’è una domanda scottante che rimane ancora senza risposta. Come potrà la The CW gestire le innumerevoli battute su Harry Potter? The Flash, particolarmente quando si tratta di Cisco Ramon (Carlos Valdes), ha sempre riportato sullo schermo un’enorme quantità di riferimenti alla cultura pop, ed Harry Potter non è stato mai un’eccezione. Ma adesso che Felton fa parte del cast, nel ruolo del tecnico della scientifica Julian Dorn, ciò porterà un blocco alle battute sul ragazzo sopravvissuto? In breve, no!

“Tom Felton sarà un nostro personaggio nello show, non è se stesso.” Ha ribadito il produttore Andrew Kreisberg. “Cisco continuerà con i suoi riferimenti. E per essere chiari non abbiamo timore di vivere dei momenti un pò meta.”

Per essere sinceri, Felton spera che sia il suo personaggio a fare per primo un riferimento a Potter nella stagione 3. “Sono così entusiasta di tutti i riferimenti,” ha affermato Felton. “Non ho dubbi sulla creatività degli autori. Sento che se ne verranno fuori con delle belle trovate. Non ho pensato a me come colui che dirà la battuta, più che altro credo arriverà da Cisco ma forse dovrebbe essere il contrario. Forse dovrebbe citare qualche frase in modo incorretto e io dovrei riprenderlo.”

Sebbene Felton non sia nel primo episodio, il produttore Todd Helbind ha rivelato che lui agirà come una sorta di rivale di Barry (Grant Gustin) in questa stagione. “E’ una diretta conseguenza del Flashpoint,”ha continuato Helbing. “Barry aveva il laboratorio tutto per sé, adesso invece deve dividerlo con questo ragazzo, che non gli sta molto simpatico e che è un po’ antipatico.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.