Home News The Flash | Robbie Amell non ha ancora finito

The Flash | Robbie Amell non ha ancora finito

0
The Flash | Robbie Amell non ha ancora finito

robbie-amell-the-flash-thecwRonnie Raymond (Robbie Amell) potrebbe essere morto in The Flash, ma questo non vuol dire che se ne sia andato per sempre. Dopotutto, Earth-2 apre molte possibilità a facce familiari e ciò vuol dire che Ronnie tornerà – anche se diverso dalla sua controparte di Earth-1.

Come riportato da Entertainment Weekly, Amell tornerà nella versione cattiva di Ronnie di Earth-2, Deathstorm. “Non puoi uccidere un buon Firestorm. Solo che questa volta, lui torna con una novità, una versione pericolosa da Earth-2 del nostro amato Ronnie, nei panni di Deathstorm,” dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg.

Per coloro che non conoscono il personaggio di Deathstorm, nei fumetti Ronnie risorge nei panni di questi cattivo.

Non è chiaro quando Amell tornerà nella serie.

The Flash torna il 19 gennaio su The CW.

 

Fonte

Previous article The Walking Dead | Xander Berkeley interpreterà [SPOILER]!
Next article Once Upon a Time | Tutto quello che sappiamo sul centesimo episodio 
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here