Home News The Flash | Lo spin-off di Arrow ingaggia Michelle Harrison nel ruolo della madre di Barry Allen

The Flash | Lo spin-off di Arrow ingaggia Michelle Harrison nel ruolo della madre di Barry Allen

0
The Flash | Lo spin-off di Arrow ingaggia Michelle Harrison nel ruolo della madre di Barry Allen

michelleharrison-actor-m2-1440x900The Flash ha trovato sua madre. Michelle Harrison interpreterà Nora, la madre di Barry Allen (Grant Gustin) nello spin-off di Arrow, riporta Deadline.

Il ruolo di Harrison si vedrà solo nei flashback, visto che il personaggio è già morto quando Barry diventa Flash.

Apparentemente uccisa dal marito, Nora è invece vittima di un killer sconosciuto con abilità sovrannaturali. Uno dei motivi di Barry della sua lotta contro il crimine è proprio quella di scoprire la verità sulla morte della madre.

Con il ruolo di Nora potenzialmente ricorrente, sembra ci sia altro dietro questo omicidio, non solo un semplice caso di “momento sbagliato luogo sbagliato”.

Introdotto nei due episodi di Arrow di dicembre, The Flash è da allora diventato un progetto pilot di alto profilo per The CW. Inizierà probabilmente in autunno 2014, se la serie verrà ordinata.

Recentemente vista nel ruolo ricorrente di Jessica in Emily Owens M.D., Harrison è anche apparsa in show come House, The L Word, Supernatural e altri.

 

Fonte

Previous article Bates Motel | In arrivo l’After Show
Next article Supernatural | La Season 10 dovrebbe essere l’ultima?
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here