Home News The Flash | Le infinite possibilità dello show

The Flash | Le infinite possibilità dello show

0
The Flash | Le infinite possibilità dello show

The Race of His Life
Sebbene la seconda stagione di The Flash sia terminate con “Harry” Wells e sua figlia che tornano a casa nella Terra-Due, vedremo ancora Jesse questo autunno. Molte domande, ovviamente, sorgono intorno alla natura della reincarnazione della Stagione 3.

Oltre a papà Tom Cavanagh come regolare nella stagione 3 (ma in che ruolo?), “So che tornerò,” ha affermato Violett Beane a TVLine durante i Saturn Awards a Los Angeles. “Ma non so se con o senza poteri.”
Dopo tutto, quando Barry senza poteri ha provato a ricreare l’incidente che lo aveva reso veloce, le onde della velocità che si sono propagate all’interno dei laboratori S.T.A.R. hanno colpito sia Jesse che Wally, accedendo subito le speculazioni che uno o entrambi erano in fila per incontrare il loro destino (rispettivamente Jesse Quick e Kid Flash).

“Quando Jesse è stato investito dall’onda, ero tipo “Sta accadendo” sta Accadendo” racconta il suo interprete. “c’è stata quella scintilla quando si è ripreso dal coma ma…non è successo, ed io ero tipo così felice di poter essere veloce, invece no! Spero che possa esserci questa parte per me nella nuova stagione,” che debutterà il 4 ottobre.

Ovviamente, il fatto che la CW stia cercando di mettere sullo schermo la storia del Flashpoint, nella quale Barry salvando sua madre si ritrova in un futuro/realtà alternativa, potrebbe voler dire che tutte le possibilità sono aperte, come rivedere Jesse, anche se è nella Terra-Due.

“Con lo schema del Flashpoint, tutto può accadere , giusto? E’ letteralmente aperto a differenti realtà,” fa notare Beane. “Potrebbe essere Jesse della Terra- Uno, lei potrebbe avere la velocità…chi lo sa!”

Fonte

Previous article Web Serials Addicted: Dr Horrible’s Sing-Along Blog
Next article Once Upon a Time | Sinbad e Shahrazād nella sesta stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here