Home News The Flash | Le idee che si svilupperanno nella 5° stagione

The Flash | Le idee che si svilupperanno nella 5° stagione

0
The Flash | Le idee che si svilupperanno nella 5° stagione

Con il ritorno di The Flash sugli schermi conosceremo un cattivo interpretato da un ex di The Vampire Diaries.

Nell’episodio “The Flash & The Furious” vederemo Cisco e Caitlin discutere sulla possibilità di creare una cura per i meta-umani ma come abbiamo visto in passato, creare una cura ha sempre i suoi effetti negativi. Nora invece se la vedrà con la verità, ovvero che quello che credeva essere il suo alleato ha invece ucciso la nonna dalla quale ha preso il nome.

La squadra sarà comunque impegnata a combattere il nuovo cattivo, Silver Ghost (Gabrielle Walsh) un meta-umano con il potere di controllare motori e tecnologia.
Ma non solo, anche dalle carceri arriva una minaccia, la recentemente evasa Weather Witch aka Joss Marden.

The Flash tornerà su The CW il 15 gennaio, prima di Roswell, New Mexico.

Previous article Tornare in forma grazie alla Tecnologia
Next article [GIVEAWAY] VINCI una Bacchetta Magica del mondo di Harry Potter
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here