The Flash | Incontreremo i doppelgängers di due personaggi su Earth-2

The Flash -- "The Man Who Saved Central City" -- Image FLA201b_0100b -- Pictured (L-R): Robbie Amell as Ronnie and Danielle Panabaker as Caitlin Snow -- Photo: Cate Cameron /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved

Quando The Flash ricomincerà, dopo questa pausa invernale, Barry Allen & Co. saranno diretti su Earth-2, dove si troveranno di fronte a due volti molto familiari: Killer Frost e Deathstorm.

EW ha pubblicato le prime ed esclusive foto della dinamica coppia, ovvero la versione malvagia di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Ronnie Raymond (Robbie Amell) di Earth-2, che appariranno in uno dei prossimi episodi, intitolato perfettamente “Welcome to Earth-2.”

“Alcune di queste persone sono totalmente diverse,” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, parlando del momento in cui il gruppo si troverà faccia a faccia con i due doppelgängers. Il boss di The Flash ha anche fatto notare che Wells (Tom Cavanagh) è un esempio perfetto di questa differenza di personalità tra i due mondi. “Wells sembra essere così diverso, sembra pazzesco all’inizio, fino a quando non scopri le differenze di tutti gli altri membri del cast. E alla fine lui non sembra più quello così diverso e pazzo.” Oltre ai doppelgängers di Ronnie e Caitlin, aspettiamoci di vederne qualcun altro, perchè Kreisberg ha anticipato, “Abbiamo in cantiere un paio di sorprese di cui siamo davvero eccitati!”

image

image

image

The Flash ricomincia questo martedì su The CW.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.