The Flash | Il ritorno inaspettato di [SPOILER]!

image

Come se non bastasse il fatto che Barry Allen debba combattere contro il cattivo Zoom per evitare che scoppi il caos a Central City, ora ci sarà un altro velocista in campo con l’arrivo del nuovo anno: Reverse-Flash!

No, non stiamo parlando di Tom Cavanagh con indosso il costume giallo. EW ha scoperto in esclusiva che Matt Letscher ritornerà in The Flash nei panni della nemesi di Barry, Eobard Thawne, meglio conosciuto come Reverse-Flash.

Ecco un piccolo promemoria di quello che è successo nella stagione passata: Eobard Thawne (Letscher) ha viaggiato indietro nel tempo e ha ucciso la madre di Barry (Grant Gustin) prima di rimanere intrappolato in questa epoca. Eobard ha poi assorbito il DNA di Harrison Wells (Tom Cavanagh) per prendere il suo posto ed il suo aspetto, e ha allenato Barry per farlo diventare abbastanza veloce in modo da riuscire a tornare a casa. Ma il suo antenato, Eddie Thawne (Rick Cosnett) si è ucciso, eliminando Eobard dalla linea temporale. Quindi, considerando il fatto che Reverse-Flash è effettivamente  morto nella stagione scorsa, potrebbe trattarsi del velocista di una Terra diversa.

Ecco quello che Todd Helbing, produttore esecutivo che ha scritto l’episodio con il ritorno di Letscher insieme ad Aaron Helbing, ha rivelato: “Il suo impossibile ritorno a Central City mette in pericolo i membri del team degli S.T.A.R. Labs, forzando Barry a prendere una decisione che potrebbe cambiare la sua vita.”

Letscher (Scandal, The Carrie Diaries) dovrebbe apparire nell’episodio 11, intitolato “The Reverse-Flash Returns”.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.