Home News The Flash | Hartley Sawyer avrà il ruolo ricorrente di Elongated Man

The Flash | Hartley Sawyer avrà il ruolo ricorrente di Elongated Man

0
The Flash | Hartley Sawyer avrà il ruolo ricorrente di Elongated Man

Barry Allen avrà una luuuuunga mano ad aiutarlo.

Hartley Sawyer (The Young and the Restless) è entrato a far parte del cast della Stagione 4 di The Flash con il ruolo ricorrenti di Ralph Dibny (più noto come Elongated Man).

Dibny è descritto come “un investigatore privato dalla parlantina veloce e con abilità investigative pari a quelle di Batman.” E non dimentichiamoci che può allungare il suo corpo a piacimento, facendolo diventare di qualsiasi forma e dimensione. Dopo aver scoperto le sue nuove abilità, Dibny usa i suoi superpoteri per aiutare il Team Flash a risolvere uno dei misteri più grandi di Central City.

Nei fumetti DC, Ralph Dibny ha ottenuto la sua elasticità dall’estratto del frutto Gingo, che ha attivato un gene metaumano latente. Lui è diventato poi un fidato alleato di Barry Allen e membro della Justice League of America.

Un’altra importante, ma meno amichevole, notizia riguardante il casting è stata rilasciata al Comic Con: Neil Sandilands (Titus di The 100) interpreterà il nuovo grande cattivo della Stagione 4, The Thinker. Danny Trejo (From Dusk Till Dawn: The Series, Sons of Anarchy), invece, interpreterà Breacher, l’imponente padre della cacciatrice di taglie della Terra 19, Gypsy.

Oltre al suo ruolo di Kyle Abbott in The Young and the Restless, i crediti televisivi di Sawyer includono GCB, Glory Dase e Don’t Trust the B—- in Apartment 23. Inoltre lui è apparo nella serie web di The CW Saving the Human Race.

La Stagione 4 di The Flash debutterà martedì 10 ottobre su The CW.

 

Fonte

 

Previous article Game of Thrones | Recensione 7×03 – The Queen’s Justice
Next article The Big Bang Theory | Steve Holland promosso a nuovo showrunner
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here