The Flash | Candice Patton parla del rapporto tra Barry e Iris

Nella terza stagione di Flash l’unica cosa che ritroveremo invariata, nel mezzo di tutti i cambiamenti dovuti a Flashpoint, è l’amore tra Barry e Iris.
Non importa quanto il nostro velocista abbia cambiato la linea temporale, Iris rimane sempre la costante di Barry, la ragazza per cui il nostro eroe si strugge in ogni realtà, rivela a TVLine Candice Patton (Iris).

“Vedrete Barry mentre cerca di corteggiala,” ci svela l’attrice. “Sono scene molto tenere. Mi ricordano il pilot.”

A causa di Flashpoint, le scelte di Barry cambieranno la vita dei suoi amici e della sua famiglia, rivela l’attrice.

TV Line: Parliamo di Flashpoint, cosa è successo ad Iris?
Diciamo che è molto simile a tutte le altre Iris che avete visto ed è sicuramente un punto su cui vogliamo insistere nel telefilm. Non importa dove va Barry, in quale linea temporale o Terra, Iris sarà sempre la sua costante. Sarà sempre l’Iris di cui è innamorato.

Vedremo un lato diverso di Iris? Altri aspetti della sua personalità che non sono ancora stati svelati?
Beh, alcune cose sono cambiate. Quando Barry è tornato indietro nel tempo, tutto è cambiato, quindi tutti i personaggi sono leggermente differenti. Sicuramente, Iris è quella che è sempre più simile a sé stessa. Ma tutti siamo comunque stati influenzati dalla scelte di Barry. Vedrete come la vita di tutti è un po’ diversa da come ve la ricordavate.

Ti sei divertita a recitare questo “nuovo” personaggio?
La scena più divertente è stata sicuramente quella in cui Barry ed Iris si incontrano per la prima volta. Mi ha ricordato il pilot. Quando li abbiamo visti insieme per la prima volta, abbiamo capito subito che c’era qualcosa di magico tra di loro ed è quello che abbiamo ricreato in Flashpoint. Il regista Kevin Smith ne ha parlato molto. Ha detto di aver visto il primo episodio e di essersi reso conto di quanto sia speciale. Io sono assolutamente d’accordo. Penso che i fan saranno molto contenti.

Barry è l’unico che si rende conto del cambiamento?
Barry sicuramente si rende conto di tutto, ma pian piano tutti ci accorgiamo della differenza tra noi e le altre linee temporali.

L’anno scorso si parlava della necessità per Iris di avere più azione nella sua vita. Cosa vedremo in questa stagione?
Penso che, soprattutto nella seconda stagione, Iris abbia visto parecchia azione. Si è aggiunta alla squadra degli S.T.A.R. Labs e sta aiutando a risolvere i crimini compiuti dai meta umani. A volte penso di essere sul set degli S.T.A.R. Labs la maggior parte del tempo! Sicuramente, vedremo ancora tutto questo nella terza stagione e continuo a sperare che Iris diventi una reporter del Picture News. Penso che ci vorrà ancora del tempo ma spero che il personaggio continui a crescere in quella direzione.

Pensi che Iris entrerà in contatto con personaggi con cui non ha avuto grandi rapporti l’anno scorso?
Non saprei. Per me, in questa stagione, siamo sempre tutti insieme. Siamo in tanti agli S.T.A.R. Labs, la squadra originale, io, Wally e Joe. Siamo sempre tutti insieme. Sicuramente vedrete molte scene di questo genere, ormai siamo tutti parte del Team Flash.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.