The Family | Che cosa apre la chiave di Adam?

JOAN ALLEN, LIAM JAMES, RUPERT GRAVES
Adam (Liam James) è tornato al bunker dove è stato tenuto prigioniero per dieci anni, nell’ultimo episodio andato in onda di The Family – e ha preso con sé un souvenir prima di andarsene: una chiave da un mattone fuori posto nella parete.

Quindi, cosa apre quella chiave? Lo scopriremo nell’ottavo episodio. “La chiave è molto importante. Ha decisamente a che fare con il luogo in cui il ragazzo è stato trattenuto”, ha spiegato la creatrice e produttrice esecutiva Jenna Bans a TVGuide.com. “Non solo scopriremo di che tipo di posto si tratti, ma è un pezzo significativo dell’identità di Adam. È qualcosa di essenziale per lui, per la storia, e per il suo personaggio”.

Un paio di cose: la chiave non apre qualcosa che abbiamo già visto, e non ha nemmeno a che fare con il laboratorio che esegue i test del DNA, quello che ha confermato la sua identità e che sta lavorando sul tracking chip contro i molestatori sessuali, che Claire (Joan Allen) ha proposto. “È la chiave che chiarirà la questione se si tratti realmente di Adam o meno. Quando vedremo il luogo, avremo già risposto alla domanda, quindi sarà la soluzione di una ulteriore parte di quel mistero… E non è una chiave che apre altre misteriose scatole cinesi. Aprirà quella che si rivelerà una risposta”.

Il secondo pezzo del puzzle farà la sua comparsa nell’episodio della prossima settimana, quando Adam scoprirà qualcosa su se stesso. “La nuova informazione è sempre collegata all’ottavo episodio e alla chiave”, ha anticipato Bans.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.