The Defenders | I quattro protagonisti parlano della serie evento al Comic Con

In loro difesa devo ammettere che ci hanno provato davvero.

Le star di The Defenders Mike Colter, Charlie Cox, Krysten Ritter e Finn Jones – hanno partecipato ad un’invervista con TVLine oggi al San Diego Comic Con ed inizialmente si sono rifiutati di dirmi a che punto della serie di Netflix, formata da otto episodi e che andrà in onda il 18 Agosto, tutti e quattro i supereroi si troveranno faccia a faccia.

Ma alcuni momenti dopo, Cox ha ingannato sia la Ritter che Jones facendo rivelare il prezioso dettaglio. (Almeno noi crediamo che lei l’abbia svelato). Altri momenti clou dell’intervista rilasciata sono stati: Ritter e Colter hanno anticipato l’attuale stato della bollente relazione tra Jessica e Luke; Cox ha svelato il fragile stato in cui si trova Matt dopo tutta la tragedia che abbiamo visto in Daredevil; e Jones ha detto che Danny farà delle importanti esperienze che potrebbero cambiargli la vita nel corso della stagione.

E prima che l’intervista si concluda, Colter ha confrontato Cox con una domanda provocatoria…beh, per scoprire di cosa si tratta dovete vedere il video!

 

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.