Image default
News The Defenders

The Defenders | Elektra tornerà nello show

Quando Elektra (Elodie Young) ha tirato il suo ultimo sospiro nel finale della seconda stagione di Daredevil, lo show ha reso chiaro che non era l’ultima volta che l’avremmo vista, per un paio di ragioni. Per cominciare, aveva già detto troppo…

Ma più importante, c’era anche la Mano che aveva portato il suo corpo esanime nella camera della risurrezione, presumibilmente nell’attesa di poterla riportare in vita in un altro momento.
Sembra che il momento sia arrivato…ovvero, arriverà questo autunno, ma che importa?
Un nuovo trailer di The Defenders di Marvel ha mostrato la sua tomba nell’atto di aprirsi e del sangue con una didascalia irriverente che recita, “Oh, grandioso.”


Oh.oh. Il suo ritorno quale problemi porterà?
Elodie Yung ha poi confermato che il video riguarda proprio la resurrezione del suo personaggio (in caso ci fossero dei dubbi) perchè ha poi aggiunto su Twitter, “Hai avuto il tuo riposino ristoratore Elektra?”


Young aveva già lasciato intendere che Elektra sarebbe tornata in una delle produzioni future di Marvel, a Vanity aveva detto, “Indosserei nuovamente i suoi panni molto volentieri. E’ un personaggio complicato e credo ci siano infinite cose che posso ancora raccontare su di lei.”
La Mano ha già usato in passato le sue conoscenze per riportare indietro personaggi che potesse utilizzare per i suoi scopi, Nobu (Peter Shinkoda) era stato resuscitato in Daredevil, così come Harold Meachum (David Wenham) in Iron Fist ma per il momento Elektra aveva opposto resistenza a lavorare con loro. Ciò cambierà quando saprà che è alla Mano che deve la vita?

La resurrezione di Nobu era stata seguita da un tentativo insistente di portare Elektra dalla parte della Mano, nel personaggio di Black sky, ma i suoi sforzi erano stati resi vani quando lei aveva rifiutato sacrificando la sua vita per salvare Daredevil (Charlie Cox) dalla vendetta. Con al resurrezione di Harold, abbiamo visto che ad ogni “ritorno” diventava sempre più violento.

Se al suo risveglio la ritrovassimo con una personalità cambiata, disposta ad atti più cattivi, potrebbe essere anche più propensa ad unirsi alla Mano. Vedremo.

Marvel’s The Defenders debutta su Netflix il 18 di Agosto.

Fonte

Related posts

Salvation | La NBC ordina il pilot della serie di Liz Heldens

Azali

Game of Thrones | Le prime foto della stagione 7

Stella

Downton Abbey | Stagione 5: aggiunti George e Sybbie da ragazzini

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv