Home Altro The CW | Ordinati i pilot di Tales From the Darkside, Cordon e di una storia sui fantasmi!

The CW | Ordinati i pilot di Tales From the Darkside, Cordon e di una storia sui fantasmi!

0
The CW | Ordinati i pilot di Tales From the Darkside, Cordon e di una storia sui fantasmi!

Tenebre, malattie e spiriti potrebbero arrivare nel palinsesto televisivo 2015-16 della CW.

Il network ha finalmente rivelato qualcosa sulla sua prossima stagione televisiva. Ha ordinato tre pilots di un’ora ciascuno per quello che sarà un reboot della serie televisiva horror/fantasy/thriller “Tales From the Darkside”, per un drama targato Julie Plec (The Originals, The Vampire Diaries) e per una serie che ruota intorno ad un tassista che vede la gente morta (a cui comunque fa pagare la tariffa piena).

L’originale Tales From the Darkside, che andò in onda dal 1983 al 1988, fu creata dal maestro dell’horror George A. Romero (Night of the Living Dead, Dawn of the Dead), e questa rivisitazione gli riconoscerà il credito. Il progetto nasce dallo scrittore/ produttore esecutivo Joe Hill (che ha pubblicato il libro Horns, nella cui trasposizione cinematografica ha preso parte Daniel Radcliffe), a cui si aggiungono Alex Kurtzman, Roberto Orci e Heather Kadin (che hanno già lavorato insieme a show come Sleepy Hollow e Scorpion).

Il secondo show, intitolato “Cordon”, sarà scritto da Julie Plec, insieme al direttore David Nutter (Arrow, The Flash). La descrizione recita: “Quando una epidemia mortale scoppia ad Atlanta, verrà imposta una quarantena su tutta la città, che lascerà i suoi abitanti a lottare per le proprie vite. Basata sulla serie belga, Cordon racconta la storia di persone che si vogliono bene e che verranno tragicamente separate, e di come la società che cresce dentro il cordone rivelerà il decentramento dell’umanità e la nascita di nuovi eroi.”

L’ultimo show si intitolerà “Dead People”, ed è stato scritto da Tom Kapinos (Dawson’s Creek). Dopo un’esperienza che gli è quasi costata la vita, un tassista un po’ sfortunato, mezzo alcolizzato ma anche affascinante inizia ad interagire con i fantasmi — tra cui quello della ex moglie che non ha mai dimenticato.

Fonte 

Previous article Chicago Fire/PD | Il boss parla del piromane del crossover e del futuro di Casey/Dawson e Lindsay/Halstead
Next article Sinossi | TVD, Agent Carter, Arrow, TO, Reign, SPN, The Flash, PLL, Glee e altri
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here