The Catch | T.R. Knight farà ritorno a Shondaland

T.R. Knight tornerà nella famiglia Shondaland!

L’attore è stato scelto per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di The Catch, il drama di Shonda incentrato su una investigatrice privata (Mireille Enos) che viene ingannata dal suo fidanzato truffatore Benjamin (Peter Krause). ABC non ha ancora rilasciato la descrizione ufficiale del personaggio, ma il ruolo è stato costruito su misura per Knight.

“Io, Shonda e Betsy siamo molto entusiasti all’idea di riavere T.R. nella nostra famiglia, e in The Catch si tratta di un ruolo costruito appositamente per lui”, ha detto il produttore esecutivo Allan Heinberg in un comunicato.

Knight è famoso per il suo ruolo come George O’Malley in Grey’s Anatomy, per il quale ha ottenuto una nomination agli Emmy. Il suo personaggio è morto nella quinta stagione dopo che Knight, che era stato insultato dalla co-star Isaiah Washington per via della sua omosessualità, aveva sostenuto che ci fosse stata una “interruzione nella comunicazione” tra lui e Rhimes, che aveva diminuito drasticamente la sua presenza on screen.

“È stato difficile tenere il segreto! Uno dei membri preferiti della mia famiglia è tornato!”, ha detto la produttrice.

“Lavorare con Shonda, Betsy [Beers] e Allan mi riempie di grande gioia. Sono felice di tornare in Shondaland ed entusiasta di lavorare con un cast eccezionale”, ha aggiunto Knight.

The Catch tornerà per la seconda stagione la prossima primavera su ABC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.