The Catch | La nuova serie di Shondaland sostituisce il protagonista maschile e l’ex di One Tree Hill

Se voi (come noi) non vedevate l’ora di vedere il nuovo look e l’aria da cattiva ragazza di Bethany Joy Lenz nel trailer del nuovo drama di Shondaland (ABC), The Catch, ecco una brutta notizia.

L’ex di One Tree Hill ha rivelato attraverso WhoSay che la serie sta cercando un “diverso modello” per interpretare il suo personaggio, Zoe.

AGGIORNAMENTO: Variety riporta che anche il protagonista maschile della serie, Damon Dayoub (NCIS) verrà sostituito.

La protagonista di The Catch è Mireille Enos nei panni di Alice, un’investigatrice di truffe che si ritrova ironicamente vittima di una truffa ideata dal suo fidanzato Kieran (Dayoub). Il personaggio di Lenz, Zoe, è infatti la moglie di Kieran.

“Ma guardatelo lo stesso!” ha detto Lenz ai fan. “E’ davvero un bellissimo show e sono così orgogliosa del lavoro dei miei amici!”

Sostituire o riconsiderare dei ruoli dopo aver girato il pilot e dopo averlo venduto al network non è così inusuale. Già agli upfronts di quest’anno, CBS ha deciso di rivedere il cast di Criminal Minds: Beyond Borders, andando avanti senza Anna Gunn, mentre Deadline riporta che anche Wicked City di ABC e Heartbreaker di NBC stanno rivalutando i ruoli.

Fonte

1 comment
  1. sì mi ricordo che nel pilot di Arrow ad interpretare Sara c’era la Steffy di Beautiful, poi c’è stato il recasting ed è entrata Caity Lotz 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.