The Catch | Gina Torres avrà un ruolo misterioso nella seconda stagione

Gina Torres si unirà al cast di The Catch per la seconda stagione in un ruolo ricorrente, ma ancora misterioso.

“Porterò un po’ di caos, aggiungerò confusione e farò alzare la guardia ai protagonisti”, ha detto l’attrice a EW.
“È un personaggio divertente e sono entusiasta del percorso che Allan Heinberg ha progettato per lei e come è assolutamente alla pari, per quanto riguarda arguzia e abilità, con Benjamin e Alice.

Nonostante il nuovo personaggio di Torres nel drama di Shondaland parta bene, avrà dei contrasti con alcuni dei personaggi principali, tra cui Alice. “Posso dire che ho a cuore maggiormente gli interessi di Benjamin e Alice non si interessa di me. Ma Rhys, d’altra parte, riesce a vedere un ruolo per me nella sua vita”.

L’attrice veterana ha partecipato a Suits in cui ha recitato il ruolo dell’elegante e fiera Jessica Pearson. Torres è stata attratta dal ruolo in The Catch proprio perché era l’opposto di Jessica.

“Non appartiene a quel mondo, a quello di Jessica. Con questo personaggio, mi sembra di tornare alle mie radici, più umili e grezze. Ma è una donna dura. Le persone amano quando faccio la dura. La differenza tra i due personaggi era così evidente da risvegliare il mio interesse. Posso usare altre sfumature, più humor e fantasia”.

“Sono molto felice che abbiano pensato a me e di aver ricevuto quella telefonata. È un’opportunità speciale di cui sono molto grata”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.