Home News The Carrie Diaries | Futuro sempre più nebuloso per la serie?

The Carrie Diaries | Futuro sempre più nebuloso per la serie?

1
The Carrie Diaries | Futuro sempre più nebuloso per la serie?

the-carrie-diaries-season-3-katie-findlay-shonda-rhimes-pilot

Il finale della 2° stagione di The Carrie Diaries somiglia sempre più a un addio definitivo, soprattutto adesso che l’attrice Katie Findlay è entrata ufficialmente a far parte dell’ultimo progetto di Shonda Rhimes, un pilot per una nuova serie ABC dal titolo “How to Get Away”.

La show seguirà le vicende di una brillante professoressa di legge, esperta nella difesa dei criminali (Viola Davis), e dei suoi studenti, che resteranno coinvolti in un caso di omicidio che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Secondo Deadline, la Findlay interpreterà “la vicina di casa tagliente e piena di piercing” di uno di questi studenti di legge.

In caso The Carrie Diaries venisse rinnovato, comunque, la Findlay resterebbe nella serie di the CW. Il casting per la ABC, insomma, viene dopo . Ma il fatto che l’attrice si sia resa disponibile per il pilot del nuovo show non depone molto a favore di una potenziale 3° stagione.

La decisione definitiva non sarà presa prima di maggio, ma gli ascolti bassi dello show (nonostante il fatto che gli inizi non fossero andati poi così mali) fanno pensare che un taglio potrebbe starci. La rete potrebbe così puntare su qualche nuovo progetto.

Fonte

Previous article Veronica Mars | La sequenza di apertura del film
Next article Questo o Quello? | Jack VS Sawyer
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here