The Blacklist | Stagione lunga da 22 episodi

The Blacklist - Season 1James Spader & Co. avranno un sacco di tempo per lavorare su The Blacklist, adesso che la NBC ha messo in cantiere una stagione lunga 22 episodi per la serie.

Nelle due prime messe in onda, The Blacklist ha raccolto un totale di 12 milioni di telespettatori e una gradimento demografico del 3.6. La premiere è stata vista anche da 4.4 milioni di persone via Live e 3 sono state le riproduzioni in DVR – il più grande bottino mai messo insieme da un programma di una rete televisiva.

“Le molte anime di Red Reddington e le misteriose ragioni che stanno dietro la sua scelta di diventare pappa e ciccia con l’FBI sembrano proprio aver affascinato i fan di questa serie – ha detto uno dei capi di NBC Entertainment, Jennifer Salke – Avendo con noi dei talenti del calibro di James Spader e Megan Boone, produttori esecutivi stellari e un cast e una troupe davvero di livello, siamo certi che questa nuova serie continuerà a portare molti telespettatori su NBC, il Lunedì sera.”

Le altre novità sugli show più recenti di questa settimana: la Fox ha rinnovato Sleepy Hollow per una 2° stagione, la ABC ha cancellato Lucky 7 e la Fox ha ordinato dei copioni aggiuntivi per Brooklyn Nine-Nine.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.