Home News The Big Bang Theory | Sheldon, Amy e il sesso… Parlano Jim Parson e Mayim Bialik

The Big Bang Theory | Sheldon, Amy e il sesso… Parlano Jim Parson e Mayim Bialik

0
The Big Bang Theory | Sheldon, Amy e il sesso… Parlano Jim Parson e Mayim Bialik

tumblr_m6r62aPngG1qmosugo1_500La domanda fatta a Jim Parson, star di The Big Bang Theory, comincia così: Pensi che a un certo punto a Sheldon andrà mai di…

“…fare sesso?” interviene Parson. E’ una domanda che si sente fare spesso, visto che la relazione tra Amy e Sheldon procede ancora molto lentamente, come accordato nel contratto dei fidanzati.

Per vedere Sheldon e Amy che consumano il loro rapporto probabilmente dovremo aspettare anche molto, ma Sheldon potrebbe mai voler velocizzare un po’ le cose?

No, non credo che vorrà mai andare più veloce, ma penso… che sia interessato a Amy a quel livello” ha detto Parson al Paley Festival nell’evento in onore di TBBT. “Penso che trovi qualcosa di misterioso in lei. Deve – Altrimenti perché starebbe con lei a questo livello? Non lo infastidisce meno delle altre persone. Ma lei lo capisce, e c’è qualcosa in lei da cui lui non vuole essere separato.

Bialik aggiunge che “è tutto ancora da vedere” per quanto riguarda Amy e Sheldon che esprimono affetto l’un l’altro, sempre grazie al contratto tra fidanzati. Sono passati due anni, e sono alla fase in cui si tengono la mano.

Penso che sia questo il bello – le persone hanno queste aspettative, ma anche la semplice conversazione significa molto per loro. Penso che sia dolce” dice Bialik.

Il rapporto tra uomo e donna è diventato una parte molto importante dello show rispetto alle precedenti stagioni, ora che tre dei quattro ragazzi – Sheldon, Leonard e Howard – hanno relazioni stabili. Persino Raj sta facendo alcuni passi avanti nella relazione con Lucy.

Il co-creatore Chuck Lorre dice che gli scrittori non decidono a tavolino di aumentare il numero di donne nel cast. “C’è una specie di evoluzione” dice, come conseguenza al fatto che i tre ragazzi stanno in qualche modo crescendo. “Il miglior modo per studiare un personaggio più in profondità è metterlo di fronte a una relazione e vedere come se la cava.”

 

FONTE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here