The Big Bang Theory | Penny e Leonard si sposeranno in questa stagione?

finally-engagedIl matrimonio tra Penny e Leonard è fuori discussione… almeno per un po’.

Lo showrunner di The Big Bang Theory, Steven Molaro, ha detto che è improbabile che la coppia di neo-fidanzatini convoli a nozze nell’ottava stagione.

“Non posso dirlo con sicurezza, ma ne dubito”, ci dice. “Sono in un ottimo momento, sono quel tipo di coppia che può rimanere fidanzata per molto tempo e va bene così”.

Infatti, Penny sarà troppo occupata per organizzare un matrimonio. “Nel primo episodio dell’ottava stagione, che andrà in onda il 22 Settembre, si lancerà in una carriera nuova di zecca, e questo le prenderà un sacco di tempo ed energia”, ci dice il PE. “Bernadette l’ha aiutata a trovare lavoro come rappresentante farmaceutica per l’azienda per cui lavora. Metterà da parte la sua fallita carriera d’attrice per un po’.”

A quanto pare, salterà fuori che l’ex cameriera del Cheesecake Factory è “decisamente tagliata” per il nuovo lavoro, “che lei lo capisca subito o no”, dice Molaro. “E’ carina e ammiccante e va d’accordo con le persone. Inoltre è brava a ricordare le battute. E’ un lavoro che si addice molto bene alle sue capacità e alla sua personalità”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.