The Big Bang Theory | Celebrato il decimo anniversario al Comic Con

Dopo essere stato assente dal Comic Con per gli ultimi cinque anni, il cast di The Big Bang Theory è salito sul palco della Hall H per celebrare il decimo anniversario della sitcom. Durante l’evento è stato rilasciato un video di momenti divertenti dello show ed il cast ha condiviso con il pubblico storie dietro le quinte ed i loro pensieri sul cliffhanger di fine stagione, in cui Sheldon (Jim Parsons) ha chiesto ad Amy (Mayim Bialik) di sposarlo.

Riki Lindhome e Jonh Ross Bowie, che interpretano personaggi ricorrenti – ed un po’ insopportabili – nello show, hanno moderato il panel che includeva gli attori Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar e Kevin Sussman, come anche i membri del team di autori e produttori, Bill Prady, Steve Molaro, Steve Holland, Dave Goetsch, Eric Kaplan e Maria Ferrari. Assenti del panel erano proprio Parsons e la Bialik, la quale è a riposo vocale da giugno. Lei si è scusata coi fans su Twitter il giorno prima del panel.

Bialik e Parsons erano presenti “spiritualmente” quando il cast ha parlato della proposta di matrimonio memorabile ed emozionante, che è nei piani sin da quando la Bialik si è unita al cast nel 2010. La Cuoco ha detto che cast e crew si sono riuniti per essere testimoni del grande momento di Sheldon ed Amy e ha ammesso di aver pianto.

Nayyar ha poi aggiunto, “Stavamo piangendo tutti!”

“Mi sono messo quasi a piangere anch’io, per quanto sia possibile,” ha scherzato Galecki.

Dettagli specifici riguardanti a quello che è successo in seguito alla proposta sono stati tenuti segreti per la maggior parte del panel, durante il quale cast e crew hanno parlato dei loro momenti più divertenti, delle guest star preferite e delle scene memorabili di questi 10 anni. Tutto è culminato quando è stato cantata la canzone preferita di Sheldon da piccolo (e non solo!) “Soft Kitty”.

All’inizio di quest’anno, CBS Entertainment e Warner Bros. Television hanno stretto un accordo per il rinnovo di due anni di The Big Bang Theory, che comprende quindi le stagioni 2018-2019. Lo spinoff prequel, Young Sheldon, debutterà questo autunno. Big Bang, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, ha vinto quattro Emmy Awards con Jim Parsons. Lorre, Prady e Molaro sono anche produttori esecutivi della serie.

La Stagione 11 debutterà il 25 settembre su CBS.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.