Home News The Big Bang Theory | Celebrato il decimo anniversario al Comic Con

The Big Bang Theory | Celebrato il decimo anniversario al Comic Con

0
The Big Bang Theory | Celebrato il decimo anniversario al Comic Con

Dopo essere stato assente dal Comic Con per gli ultimi cinque anni, il cast di The Big Bang Theory è salito sul palco della Hall H per celebrare il decimo anniversario della sitcom. Durante l’evento è stato rilasciato un video di momenti divertenti dello show ed il cast ha condiviso con il pubblico storie dietro le quinte ed i loro pensieri sul cliffhanger di fine stagione, in cui Sheldon (Jim Parsons) ha chiesto ad Amy (Mayim Bialik) di sposarlo.

Riki Lindhome e Jonh Ross Bowie, che interpretano personaggi ricorrenti – ed un po’ insopportabili – nello show, hanno moderato il panel che includeva gli attori Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar e Kevin Sussman, come anche i membri del team di autori e produttori, Bill Prady, Steve Molaro, Steve Holland, Dave Goetsch, Eric Kaplan e Maria Ferrari. Assenti del panel erano proprio Parsons e la Bialik, la quale è a riposo vocale da giugno. Lei si è scusata coi fans su Twitter il giorno prima del panel.

Bialik e Parsons erano presenti “spiritualmente” quando il cast ha parlato della proposta di matrimonio memorabile ed emozionante, che è nei piani sin da quando la Bialik si è unita al cast nel 2010. La Cuoco ha detto che cast e crew si sono riuniti per essere testimoni del grande momento di Sheldon ed Amy e ha ammesso di aver pianto.

Nayyar ha poi aggiunto, “Stavamo piangendo tutti!”

“Mi sono messo quasi a piangere anch’io, per quanto sia possibile,” ha scherzato Galecki.

Dettagli specifici riguardanti a quello che è successo in seguito alla proposta sono stati tenuti segreti per la maggior parte del panel, durante il quale cast e crew hanno parlato dei loro momenti più divertenti, delle guest star preferite e delle scene memorabili di questi 10 anni. Tutto è culminato quando è stato cantata la canzone preferita di Sheldon da piccolo (e non solo!) “Soft Kitty”.

All’inizio di quest’anno, CBS Entertainment e Warner Bros. Television hanno stretto un accordo per il rinnovo di due anni di The Big Bang Theory, che comprende quindi le stagioni 2018-2019. Lo spinoff prequel, Young Sheldon, debutterà questo autunno. Big Bang, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, ha vinto quattro Emmy Awards con Jim Parsons. Lorre, Prady e Molaro sono anche produttori esecutivi della serie.

La Stagione 11 debutterà il 25 settembre su CBS.

 

Fonte

Previous article Gotham | L’intervista al cast al Comic Con
Next article Game of Thrones | Recensione 7×02 – Stormborn
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here