Image default
News

The Bastard Executioner | Stephen Moyer e Katey Sagal si uniscono al cast

unnamed1

A quanto pare Stephen Moyer ha un debole per i costumi d’epoca.

L’attore, che ha passato buona parte del periodo in cui si trovava in True Blood, bloccato nel 1800, ha firmato per avere una parte con la star di Sons of Anarchy, Katey Sagal e con il creatore della serie, Kurt Sutter, in The Bastard Executioner, un drama ambientato nel 1400.

Con una mossa sorprendente, lo stesso Sutter dovrebbe avere uno dei ruoli principali nella potenziale serie (per ora è stato ordinato solo il pilot). Inoltre, l’australiano Lee Jones avrà una parte e Matthew Rhys di The Americans sarà una delle guest star del progetto.

The Bastard Executioner, che sarà diretto dal collaboratore di Sutter in Sons of Anarchy, Paris Barclay, racconta la storia di un cavaliere della corte di King Edward I, che è a pezzi e distrutto dopo aver combattuto in guerra e aver visto la sua distruzione e devastazione e che ora ha promesso di non toccare mai più la sua spada. Ma quando viene in contatto di nuovo con questa violenza, lui è costretto a usare la spada più insanguinata di tutte.

Moyer interpreterà il nobile Milus Corbett, uno dei marescialli di Ventris nell’esercito, che è anche suo ciambellano, cancelliere e giudice.

Sagal, invece, sarà Annora of the Alders. Una preveggente, mistica e molto bella, che offre predizioni, cure e pozioni.

Il resto del cast è composto da:

Matthew Rhys nei panni di Gruffudd y Balidd: un nobile intelligente e coraggioso. Soprannominato il Lupo, è il leader dei ribelli gallesi [FX ha fatto sapere che questa serie non avrà effetti sul suo ruolo in The Americans.]

Pictured: Lee Jones

Lee Jones sarà Wilkin Brattle (a lato nella foto): Alto, cupo ed imponente. Emotivamente profondo e spiritualmente torturato. Ex cavaliere per King Edward I, ora vive una semplice vita da contadino.

Kurt Sutter è The Dark Mute: Compagno e guardiano di Annora. Parla raramente e nessuno ha mai visto il suo viso.

Flora Spencer-Longhurst sarà la Baronessa Lowry ‘Love’ Aberffraw Ventris: Lei è tanto furba quando gentile e bella. Appartenente ad una ricca famiglia gallese, ha dovuto sposare Ventris a 17 anni per proteggere la terra della sua famiglia. I suoi doveri nobili sono sempre in conflitto con il suo orgoglio gallese.

Sam Spruell (Biancaneve e il Cacciatore) sarà Toran Prichard: Fiero e tenace. Un arciere per Madog Llywelyn durante l’ultima grande ribellione gallese. Lui ha messo giù l’arco e ha preso in mano la zappa. È il migliore amico di Wilkin.

Darren Evans (Galavant) è Ash y Goedwig: Astuto ed intelligente. È un cacciatore, un orfano “del bosco.” È amico di Wilkin.

Danny Sapani (Penny Dreadful) nei panni di Berber the Moor: un grande uomo ben educato. Si è convertito all’islamismo. È un contadino ed è amico di Wilkin.

Timothy V. Murphy (Sons of Anarchy) sarà Father Ruskin: è un ex soldato molto robusto, gentile e che nasconde tanta ira. Ha lasciato la vita militare per quella religiosa. È un prete, pastore e insegnante di corte.

Sarah White sarà Isabel Kiffin: Alta e snella. Strana, ma innocente. È l’ancella personale di Lady Love e sua fidata confidente.

Sarah Sweeney sarà Jessamy Maddox: Carina, ma temprata da tutti gli abusi subiti. È la moglie del boia.

 

Fonte

Related posts

Bones | La cancellazione non è stata voluta dai produttori

Syl

American Crime Story | Connie Britton nel cast

Vincenzo

Trash Addicted

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv