The Arrangement | Nuovo drama per E! dall’autore di Mad Men

image

Il nuovo drama di E! arriva direttamente dalla penna di Jonathan Abrahams, autore di “Mad Men”.

The Hollywood Reporter ha confermato che la rete via cavo, di proprietà di NBC Universal, ha ordinato la serie, formata da 10 episodi, del drama The Arrangement.

La storia inizia con Megan Morrison, una giovane e bellissima attrice, che fa un’audizione per il ruolo di protagonista per un importante film, il cui protagonista maschile è l’attore più sexy in circolazione.

La sua strepitosa audizione la porta ad avere un perfetto primo appuntamento con la sua co-star, ma la sua perfetta storia alla Cenerentola prenderà una piega bizzarra quando le verrà presentato un contratto lavorativo che la obbliga ad avere una relazione pubblica con il protagonista maschile del film. Megan deve capire quali sono tutti gli aspetti positivi e negativi del contratto, sia per la sua carriera che per la sua vita privata. Dovrà quindi decidere se accettare o meno questo contratto.

I protagonisti della serie sono Christine Evangelista (Chicago Fire) e Josh Henderson (Dallas) nei panni di Megan e Kyle. Nel cast c’è anche Michael Vartan (Alias), ovvero Terrence Anderson, mentore di Kyle, che gestisce un’organizzazione chiamata l’Istituto della Mente Superiore, insieme alla moglie Deann (interpretata da Lexa Doig di Continuum).

Abrahams sarà anche produttore esecutivo insieme a Jimmy Fox di Objective Productions USA e a Layla Smith e Gregory Lipstone di All3Media America.

“Gli spettatori di E! hanno amato The Royals e noi non vediamo l’ora di costruire un altro successo con questo nuovo ed eccitante drama,” ha detto Jeff Olde, EVP della programmazione e dello sviluppo di E!. “Amiamo il modo in cui Jonathan ha affiancato storyline dark a glamour e sfarzo hollywoodiano. Le sue svolte uniche e sinistre in una classica storia d’amore sono un’aggiunta perfetta alla cultura pop di E!.”

Dawn Olmstead, EVP di UCP, ha aggiunto, “Jonathan è un autore grandioso che scrive in modo sofisticato e divertente. Lui ha la sbalorditiva abilità di trasformare gli eventi di tutti i giorni in storie morali complicate e coinvolgenti. Siamo molto eccitati all’idea di poter lavorare con lui.”

L’ordine della serie arriva poche settimane dopo che E! ha annunciato il rinnovo per la Stagione 3 del suo primo show originale, The Royals, i cui ascolti continuano a salire.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.