The Affair | Joshua Jackson nel nuovo Drama di Showtime

Joshua JacksonJoshua Jackson potrebbe tornare presto sul piccolo schermo.

Il Network Showtime ha annunciato Lunedì che l’attore, proveniente da Dawson’s Creek e Fringe, si è unito al cast del Pilot del nuovo drama The Affair. Si è aggiunto ai membri del cast già annunciati, quali Dominic West (The Wire), Maura Tierney (ER) e Ruth Wilson (Luther).

Jackson, 35 anni, sarà Cole, un cowboy che non scende a compromessi che supervisiona un ranch sulla cima di Long Island che è stato posseduto dalla sua famiglia per generazioni. Cole è sposato con Allison (Wilson), una giovane donna che cerca di mettere a posto la sua vita dopo una tragedia. Nuove tensioni si aggiungeranno al loro matrimonio emotivamente forte quando Allison inizierà una relazione con Noah (West), un newyorkese che sta trascorrendo l’estate a Long Island con la sua famiglia. Tierney sarà Helen, la moglie diciassettenne di Noah, il cui mondo viene sconvolto a causa dell’infedeltà del marito.

Il pilot di The Affair è stato scritto da Sarah Treem e Hagai Levi (In Treatment), che saranno anche produttori esecutivi del progetto insieme a Mark Mylod (Shameless).

Joshua Jackson recentemente è apparso nei film Lay the Favorite (arrivato in Italia con il titolo “Una Ragazza a Las Vegas”) e Inescapable, dopo aver concluso il suo ruolo nelle cinque stagioni di Fringe.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.