The Affair | Il trailer della stagione 3

https://www.youtube.com/watch?v=tA3siSVDZb4

The Affair ha appena rilasciato un trailer per la stagione 3 dal titolo “A Bad Person”.

I fan sanno che il titolo potrebbe riferirsi facilmente ad uno qualsiasi dei personaggi del drama di Showtime (che è essenzialmente la soap opera che non possiamo smettere di guardare) soprattutto ai due terribili, egoisti ed eccitati protagonisti.

Con la stagione 2 che termina con Noah (Dominic West) che confessa un crimine che non ha commesso per proteggere la sua ex-moglie Helen (Maura Tierney), la stagione 3 riprenderà tre anni più tardi, ma giocherà senza dubbio con il tempo. Il trailer mostra Noah uscire di prigione con un occhio nero, suggerendo che vedrà l’interno di una cella e le cose finiranno a pugni.

Il trailer mostra anche un allontanamento tra la coppia che ha dato inizio a questo drama, Alison (Ruth Wilson) e Noah. Alison è tornata a Montauk e la sentiamo essere accusata di aver abbandonato la figlia, che alla fine della stagione 2 era una bambina.

A quanto pare adesso quella bambina ha quattro o cinque anni e apparentemente vive con il padre biologico Cole (Joshua Jackson) e la sua nuova moglie. Noah usa la frase “da quando sono uscito”, che significa, presumibilmente, da quando è uscito di prigione, suggerendo che ha portato a termine la sua falsa confessione ed ha scontato una pena detentiva per un crimine che non ha commesso. Ma ha scontato tutta la pena o è uscito prima per buona condotta?

Episode 203

Inoltre, sembra che Noah viva da solo, sperimentando varie lunghezze di barba, giocando ancora con Alison e rifiutando la sua Helen ingiustamente e sommariamente. Non cambiare mai, Noah!

The Affair torna domenica 20 novembre alle 10/9c su Showtime.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.