Home Spoiler The 100 | Le conseguenze delle scelte di Clarke

The 100 | Le conseguenze delle scelte di Clarke

0
The 100 | Le conseguenze delle scelte di Clarke

the-100-raven-clarkeSe avete pensato che Clarke stesse avendo problemi a gestire la perdita di Finn, aspettate di vedere come Raven reagirà o meglio come non saprà gestirla.

“Vedremo Raven affrontare la cosa,” ha raccontato Lindsay Morgan a TVLine mercoledì prima della premiere invernale di The 100. “La vedremo buttarsi sul lavoro, proverà ad isolarsi, allontanerà le persone e sarà solo per trasferire il suo dolore su qualcun altro. Ha un buco enorme nel cuore e vedrete la sua lotta interna.”

E per quello che Raven pensa di Clarke
“Non è in buoni termini con Ms Griffin,” ammette Morgan. “Di certo Finn era l’amore della vita di Raven ma rappresentava anche la sua unica famiglia. Era tutto ciò che lei possedeva e Clarke lo sapeva. Il tutto reso ancora peggiore dal fatto che Clarke e Raven erano finalmente divenute amiche; puoi immaginare il tuo amico uccidere la tua famiglia. Se Clarke avesse ucciso Bellamy come si sarebbe sentita Octavia? Loro avevano solo l’altro. È un atto imperdonabile agli occhi di Raven.”

Sebbene Raven non stia avendo le visioni di Finn (Fisions?) come Clarke, Morgan insiste che Raven sta portando un tremendo senso di colpa con sé. “Se facessimo un episodio speciale nella testa di Raven, lo vedremo di certo.”

Oltre a questo, Raven ha a che fare con le solite cose: “Lei è paralizzata. Dato ciò che è in loro possesso è un miracolo che sia ancora viva, e le cose non migliorerano.”
Oh, Raven…

Fonte

Previous article New Girl | Conosceremo la mamma di uno dei personaggi
Next article Best Fan-made Video of the Week #31
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here