Home News The 100 | Dichen Lachman sarà nel cast della nuova serie CW

The 100 | Dichen Lachman sarà nel cast della nuova serie CW

0
The 100 | Dichen Lachman sarà nel cast della nuova serie CW

Dichen LachmanL’attrice di Dollhouse mantiene il segreto su uno dei più grandi misteri che circondano il nuovo drama della CW, The 100.

E! News ha rivelato che Dichen Lachman si è aggiunta al cast del drama post-apocalittico The 100.

Ambientato nel futuro, dopo che una guerra nucleare ha distrutto tutta la civiltà sul pianeta, i sopravvissuti della Terra vivono su una navicella spaziale morente. Il leader (interpretato da Isaiah Washington di Grey’s Anatomy) invia 100 giovani delinquenti, capeggiati da Clarke (Eliza Taylor), sulla Terra deserta, per scoprire se gli umani possono sopravvivere nuovamente in quel territorio.

Lachman, meglio conosciuta per il suo ruolo in Dollhouse, show di Joss Whedon, interpreterà Anya, una misteriosa sopravvissuta che il gruppo di ragazzi sopravvissuti incontra sulla terra.

Anche se questo già risponde alla domanda più importante del nuovo drama (ossia c’è ancora vita sulla terra?), dall’altro lato solleva una tonnellata di nuove domande. Anya sarà un’amica o un nemico dei ragazzi sperduti? Come ha fatto a sopravvivere vivendo sulla terra quando le radiazioni erano presumibilmente troppo letali da sopportare per gli umani?

La premiere di The 100 andrà in onda sulla CW mercoledì 19 marzo alle 9 p.m. ET dopo Arrow; di conseguenza The Tomorrow People verrà spostato al lunedì.

Fonte

Previous article Bates Motel | I promo della seconda stagione
Next article Gotham | La serie FOX su James Gordon includerà Bruce Wayne, il Pinguino, l’Enigmista e altri ancora
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here