Home Spoiler The 100 | Cambio di look (e di clan?) per Clarke

The 100 | Cambio di look (e di clan?) per Clarke

0
The 100 | Cambio di look (e di clan?) per Clarke

The 100 -- "Bodyguard of Lies" -- Image: HU214B_0006 -- Pictured: Eliza Taylor as Clarke -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

La leader del popolo di Sky diventerà… una Grounder?
Il produttore esecutivo di The 100 Jason Rothenberg ha condiviso su Twitter una foto di Clarke, interpretata da Eliza Taylor, in cui viene mostrato un look molto diverso per la giovane eroina nella terza stagione.

Il nuovo stile di Clarke potrebbe indicare che il suo viaggio durante il finale di marzo l’ha portata a unirsi a un nuovo clan? Che lei e Lexa hanno fatto pace dopo il tradimento di quest’ultima? Oppure è sotto copertura? E quanto ci vuole per ottenere quelle treccine?

Sfortunatamente ci toccherà aspettare un po’ prima di conoscere le risposte a queste domande, dato che la serie di The CW non tornerà prima del midseason. In attesa di quel momento, potete dare una sbirciatina a questa foto:

Fonte

Previous article Hand of God | Ron Perlman parla delle somiglianze tra Pernell e Clay di SOA
Next article Arrow | Il nuovo costume di Diggle
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here