Teen Wolf: Spoilers dal SDCC


La S4 di “Teen Wolf” procede a gonfie vele, e questo ha fatto sì che al SDCC venissero rivelati spoilers interessanti. Scoprite con noi cosa ha rivelato il P.E Jeff Davis sugli assassini di Beacon Hills, i segreti sul passato di Lydia Martin e che tradimenti potrebbero avere luogo in futuro.

SPOILERS SUI PROSSIMI EPISODI
Davis ha rivelato qualcosa su due episodi in particolare della Season 4. L’episodio 7 vedrà un’emergenza medica che costringerà tutti a rimanere a scuola. “E’ un nostro tipico episodio base,” spiega Davis. “Saranno in quarantena — entrerà in scena il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie. Ci siamo chiesti:’Cosa possiamo fare all’interno della scuola quest’anno?’ e io ho risposto con ‘Quarantena!'”

Più avanti ci sarà un episodio grandioso, ma per altre ragioni, esploreremo infatti il mistero che circonda Parrish. “Ne saprete di più su di lui nell’episodio 409, che è chiamato ‘Un-Parrish-able,’ continua Davis.

ASSASSINI E MORTE VIAGGIANO INSIEME
Il trailer mostrato al Comic-Con ci ha fatto vedere come sangue e morte stanno per abbattersi sui protagonisti di “Teen Wolf.” Sfortunatamente le parole di Davis non hanno allentato le nostre paura riguardo la gang. Quando abbiamo chiesto dettagli in merito alla clip, e sull’aver visto Derek in punto di morte ad esempio, Davis ci ha semplicemente risposto con un “Sembra proprio così, non è vero?”
E per quanto riguarda gli assassini di Beacon Hills non abbiamo news migliori. “Su di loro posso dire che l’indice del loro successo salirà ulteriormente e continuerà a farlo. Le cose si faranno poco piacevoli e abbastanza cupe. Le persone rischieranno la loro vita per salvarsi a vicenda.” dice Davis.

Speriamo che i buoni ce la facciano!

SEGRETI E TRADIMENTI
Uno dei maggiori segreti su questa Season 4 riguarda Lydia Martin — in particolare il perché sia una banshee. “C’è un lungo percorso che finalmente vedrà i suoi frutti. E apprenderete anche un po’ di fatti del passato — ad esempio sulla storia della famiglia di Lydia Martin,” sempre Davis. E per rimanere in tema di segreti, la rivelazione a Malia riguardo il suo padre biologico non sarà facile: “Il segreto verrà fuori. E il modo in cui verrà rivelato non sarà piacevole per nessuno — soprattutto per Stiles.”

Un altro segreto potrebbe riguardare i piani di Peter. Il trailer rivela che Peter ha dei piani riguardo Scott — che potrebbero segnare la rovina nel nuovo Alpha. “Le ragioni che lo muovono sono sempre inerenti al potere, ma posso dirvi che comunque è ancora fedele alla sua famiglia. E’ una specie di principe che crede di avere il diritto alla corona. Nel caso specifico la corona altro non è che lo status di Alpha. Ecco perché nella Season 3a disse ‘Io sono l’Alpha. Lo sono sempre stato.’ Anche se non ha gli occhi rossi per provarlo adesso, non è da escludere che li possa avere in futuro” conclude Jeff.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.