Teen Wolf | Il cast parla del fandom “Surreale”, degli LGBT e altro!

Mentre i fans di  Teen Wolf   aspettano pazientemente Lunedì prossimo per l’inizio della quarta stagione, gli attori li ringraziano per il supporto – sia nei momenti belli che nei momenti come quelli da impalettamento di Allison.

TVLine ha un’ esclusiva clip della seconda parte della S3, direttamente dal DVD, che sarà disponibile a partire dal 17 Giugno, dove viene mostrato il cast e il creatore della serie riflettere su ciò che i fans significhino per loro, e come provino in tutti i modi di ricambiare tale affetto. “Ogni volta abbiamo un evento con i fans, è tutto surreale,” dice Crystal Reed. “Sono una persona molto emotiva, quindi se una fan piange, non posso farne a meno e mi commuovo anche io. ”

E  Tyler Posey aggiunge, “Abbiamo molti fans con storie veramente toccanti. Alcuni ci hanno detto che Teen Wolf ha aiutato a salvare le loro vite. Il nostro trattare e dare spazio alle storyline con ragazzi gay protagonisti ha aiutato molte persone ad accettare il fatto che essere gay non è sbagliato.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.