Home News Teen Wolf | Holland Roden e una foto rubata

Teen Wolf | Holland Roden e una foto rubata

0
Teen Wolf | Holland Roden e una foto rubata

Holland Roden potrebbe non essere stata d’accordo all’idea che questa foto potesse essere vista da voi fans, ma un suo collega dispettoso l’ha mostrata comunque al mondo, e adesso diventerà un campanello d’allarme per tutti!

http://instagram.com/p/owO2v8ODdL/#

Lydia Martin, studentessa modello, non è estranea allo stare sveglia anche di notte (mantenere la media di tutte A non è una passeggiata), e sembra proprio che anche l’attrice che le presta il volto non sia da meno. Mentre stava studiando il copione di un episodio della quarta stagione, Holland Roden ha ricevuto una visita dall’omino del sonno (speriamo non sia lui il prossimo cattivo a  Beacon Hills), e il collega Ian Bohen ha fatto in modo che l’attrice non dimenticasse facilmente la sua piccola pennichella.

“@hollandroden che lavora duramente per memorizzare le battute,” Ian scrive insieme alla foto postandola su Instagram ieri; mella foto la bell’attrice sta facendo un riposino piegata su un tavolino. Il duro lavoro della Holland non passa certo inosservato — la sua performance come unica banshee durante la Season 3 è stata stellare. Ma speriamo non si stressi troppo e non abbia bisogno di ulteriori pisolini: come può testimoniare Jillian Rose Reed di “Awkward”, i tuoi colleghi ti beccheranno sempre… ogni singola volta.

Fonte

 

Previous article Arrow | La situazione tra Oliver e Felicity verrà chiarita all’inizio della terza stagione
Next article The Night Shift | Sneak peek: Cosa fanno i dottori nel tempo libero?
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here