Teen Wolf | Dal Comic-Con il cast sul finale della serie

Poche ore dopo l’annuncio che la serie Teen Wolf si sarebbe conclusa con il suo 100imo episodio, il cast della serie di MTV si è fermato giovedì alla suite di TVLine al Comic-Con (presentata da ZTE) per condividere uno scoop “dolce-amaro” sulla stagione conclusiva.

“Ero tranquillo, e felice, guardando indietro a tutto ciò che abbiamo fatto come cast, come show, come entità,” ha rotto il ghiaccio Tyler Posey, parlando per il gruppo. “Non ci sono molti show che possano dire di essere giunti a 100 episodi e tutto il gruppo sia rimasto amico attraversando avvenimenti importanti…piangerò fino a farmi cadere gli occhi ma saranno lacrime di felicità.”

“Il network ed io eravamo in totale accordo con il 100imo episodio,” ha aggiunto lo showrunner Jeff Davis.

Tra le altre cose che possiamo aspettarci di vedere nei 20 episodi finali, secondo il cast: alcuni ritorni a sorpresa dalla lunga lista che Davis ha degli ex membri del cast, la lunga attesa rivelazione del nome di Stiles!

Premete su PLAY per vedere il video del cast di Teen Wolf, inclusi i piani di ciascuno una volta che avranno finito le riprese.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.