Teen Wolf 6×18/19 – Quando si fanno le cose col c***… ehm, di fretta!

Anche questa settimana Teen Wolf ci ha regalato un doppio episodio, sembra proprio che vogliano accelerare a più non posso l’agonia che ci pervade a quasi ogni episodio di questa stagione. Alla fine dei conti se ci avessero dato solo il 18 probabilmente molti di noi sarebbero rimasti scontenti e incazzati, ma così invece, con un pizzico di Derek hanno fatto felici tutti.

Questa settimana il mio videocommento è leggermente più lungo, non me ne vogliate ma è pur sempre un doppio episodio. Ci sono state tantissime cose che mi hanno fatto storcere il naso e mi hanno fatto sperare che la fine arrivasse presto, altre invece, poche, mi han fatto fangirlare come una sedicenne.

Non dimenticate di farmi sapere quali delle scene che ho bocciato voi avreste salvato!

La prossima settimana vi stupirò con un pezzo strappalacrime e con l’addio definitivo a una saga che, nel bene o nel male, ci ha tenuto compagnia per così tanto tempo!

Ricordatevi di lasciare un pollice in su e di lasciare un LIKE alle pagine FB che mi supportano!

TEEN WOLF ITALIA

Teen Wolf  – A Sterek Tale

Hobrien

Come ultima cosa vi invito a iscrivervi anche al mio canale YouTube se ancora non l’avete fatto, BASTA CLICCARE QUI e a seguire le dirette che facciamo ogni settimana con il pubblico di Telefilm Addicted (CLICCATE QUI per iscrivervi al gruppo!).
Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.