Home News TCA 2017 | I vincitori e i momenti migliori e peggiori dello show

TCA 2017 | I vincitori e i momenti migliori e peggiori dello show

0
TCA 2017 | I vincitori e i momenti migliori e peggiori dello show

I vampiri più belli della TV, le bugiarde più carine e coloro che combattono il crimine si sono affrontati domenica note ai Teen Choice Awards. Chi tra loro è stato abbastanza fortunato da andarsene a casa con la prestigiosa tavola da surf?

La CW ha dominato la gara, Riverdale da matricola si è aggiudicato sette premi incluso quello di migliore tv show (battendo This is Us e Empire) e quello come migliore show rivelazione battendo (Stranger things e Timeless).

Grant Gustin di The Flash e Melissa Benoist di Supergirl hanno vinto il Choice come Migliore Attore e Attrice d’azione e chiaramente si vede che si sono guadagnati il premio dopo aver presentato un premio accanto ad un hot dog animato (Sì, sul serio).

Scorrete qui sotto la lista dei vincitori e guardatevi nella galleria alcuni dei momenti migliori (il discorso di ringraziamento di Zendaya) e peggiori della messa in onda (la pomiciata di Camila Cabello).

Choice Migliore TV Show drama
Riverdale

Choice Migliore Attore Drama in uno show televisivo
Cole Sprouse, Riverdale

Choice Migliore Attrice Drama in uno show televisivo
Lucy Hale, Pretty Little Liars

Choice Migliore Attore in uno show televisivo d’azione
Grant Gustin, The Flash

Choice Migliore Attrice in uno show televisivo d’azione
Melissa Benoist, Supergirl

Choice Migliore Attore in una commedia televisiva
Jean-Luc Bilodeau, Baby Daddy

Choice Migliore Cattivo in TV
Janel Parrish, Pretty Little Liars

Choice Tvshow Rivelazione
Riverdale

Choice Migliore attore Rivelazione
Lili Reinhart, Riverdale

Choice TVShip
Lili Reinhart & Cole Sprouse (#BUGHEAD), Riverdale

Choice Miglior Crisi Isterica
Madelaine Petsch, Riverdale

Choice Scene Stealer
Camila Mendes, Riverdale

Fonte

Previous article Poldark | Recensione Seconda Metà della Terza Stagione
Next article Hannibal | Bryan Fuller ha confermato i preliminari per il revival
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here